i cerchi nel grano, se indagati in un nuovo Meta linguaggio, sono più del SETI, la prova che la ricerca di vita NON umana esiste nel COSMO
Sono un ricercatore di Astronomia e Biologia e la sorpresa più clamorosa della mia vita di ricerca, è capitata in occasione di una gita fatta con i miei due figli in un campo di grano, vicino al grazioso paesino di Poirino nella campagna che va verso Riva di Cieri,
Poirino è situato tra Asti e Torino :
Lì ho trovato il “mio” primo indizio scientifico, documentabile che prova L’ESISTENZA della Vita Intelligente Non Umana [chiamata in inglese, NHI] !
Per un ricercatore di astronomia e di vita tra le stelle, quale io sono da lunga data, questa era una prova molto importante, per la ricerca di eso-bioolohia,
in un modo alternativa al SETI -NASA research,
via una meta comunicazione molto originale di Eso Intelligenze Naturali!
Ma procediamo passo dopo passo per approfondire meglio il tutto.
Nella campagna poco lontano da Poirino Sul confine di un campo di grano se ne stava il proprietario, il Sig Giovanni A.;
Da due giorni controllava che nessun curioso entrasse a vedere una strana forma impressa nel grano, danneggiando così il suo raccolto, in quanto era stato già rovinato da ignoti, due notti prima, così ipotizzava il sig. Giovanni …
Vedendomi parcheggiare la macchina il Sig. Giovanni si avvicinò con una “doppietta” e mi chiese di non entrare nel suo campo !
a malincuore acconsentii …
Allora scesi dalla macchina, con i miei due figli, per scambiare due parole su quanto fosse accaduto. Lui mi sembrava perplesso sull’origine della strana figura che era apparsa – di notte – nel suo campo.
Allora cercai di tranquillizzarlo;
Gli dissi che conoscevo da molto tempo il fenomeno inglese ed ero venuto in gita da Genova a Poirino coi miei figli, per fare qualche foto e capire meglio il fenomeno:
osservarlo dal vero e non solo su internet, dove si vedevano molti di questi Agroglifi, che apparivano, specie intorno a Stonehenge, belli ma di ipotesi incerte.
Allora Giovanni si aprì e mi confidò che all’inizio pensava fosse stato il vento ad aver danneggiato il suo raccolto, ma scartò l’idea perchè le due notti precedenti erano state meteorologicamente tranquille;
inoltre mi disse che nel cuore di quella notte, aveva sentito muggire, veementi, le mucche e abbaiare rabbiosamente i suoi cani da guardia che lo fecero svegliare di soprassalto.
Per controllare cosa stesse accadendo, spalancò la finestra con gli scuri della camera da letto posta al primo piano del casale, osservò attentamente con la torcia elettrica, ma lui e anche sua moglie non videro nulla di strano e siccome i cani smisero di abbaiare, tutti e due se ne ritornarono a dormire…
Pensai che questo fatto era molto interessante: l’allerta era durata per il breve tempo di un quarto d’ora circa!
come creare un lavoro complesso in così poco tempo? che è una piegatura del grano molto complessa, che vi spiegherò poi in questo articolo;
Dopo le sue confidenze gli dissi che ero venuto apposta in gita a Poirino – Riva di Chieri, per osservare il cerchio e gli avevo portato alcune foto aeree del cerchio visto dall’alto ed anche alcune pagine della mitologia Sumera correlate che lui non conosceva assolutamente.
Rimase colpito di fronte a tale meraviglia misteriosa che aveva scelto lui è il suo campo di grano per manifestarsi…
Ci accompagnò a visitare il suo campo e vidi che era davvero un grande cerchio nel grano, con un diametro di circa 100 metri e probabilmente”genuino” perché non si riusciva a visualizzarlo in un unico colpo d’occhio, perché era stato disegnato a cavallo di una collinetta e quindi impossibile da eseguire con miseri mezzi come tavolette di legno corde troppo lunghe da maneggiare anche per i più abili esseri umani…
Inoltre ho misurato – col magnetometro interno allo smartphone – un intenso campo EM di circa 600 microTesla, cioè ben 12 volte più intenso del campo magnetico naturale misurato all’esterno del crop Circle.
alla fine Giovanni ci ha invitato a mangiare a casa con la sua famiglia perché tutti i suoi familiari desideravano di conoscere e capire meglio ciò che era accaduto.
Per ricordarmi di quel giorno mi ha fatto raccogliere 3 spighe dal centro del suo campo e le ho inserite in composizione artistica formata da un piccolo cuore di vimini con un fiocco rosso rilegato con le 3 spighe, che poi ho appeso sulla porta del mio salotto sul vetro sabbiato su cui ho fatto incidere il disegno del cerchio nel grano
In fin dei conti – quel cerchio – era una manifestazione del “dio” del diluvio universale del Mito Sumero
SIGNIFICATO DEL MESSAGGIO del cerchio di Poirino “Ea Enki” solstizio 2011
Entrando nel campo con il contadino che mi guidava onde non fare altri danni, iniziai ad esaminare la parte più esterna dell’agroglifo, partendo dalle otto serie di piccoli cerchi allineati – dal diametro di 2 metri ciascuno, che rappresentano i “bit” della lettera che il codice informativo (detto ASCII) fa corrispondere alle lettere sulla tastiera dei nostri PC e telefonini… ed in questo campo scrivevano in lettere maiuscole e minuscole “Ea Enki Spazio”, ma cosa significava mi chiese Giovanni?
Queste “lettere barre” erano poste sul perimetro del grande disegno, intercalate tra i sette enormi petali del fiore complessivo che circondava la stella centrale a SETTE PUNTE .
A mio avviso è ancora più interessante il richiamo simbolico indicato nel disegno geometrico della stella a 7 punte;
Infatti la stella a 7 punte è insita nella planimetria sacra ideata dall’antico Architetto che ideò Stonehenge che pose le 56 colonne di basalto blu, dette cerchio interno di Aubrey, poste intorno all’altare del rito del “sole nascente” all’alba del solstizio di ogni anno, da 5000 anni, e queste rocce di basalto blu – pesanti 20 tonnellate l’una – sono state estratte e … trasportate lì, trascinandole per ben 250 km dalla cava di Preseli mount posta in Gallles posta a nord di Bristol (equivalente alla distanza tra Massa Carrara e Torino!) …
perchè i Celti fecero tanta fatica? doveva avere un senso questo sforzo impossibile anche per noi uomini moderni che abbiamo tentato di ripeterlo invano per 2 volte nel secolo scorso usando i mezzi di quel tempo: forse nel nome del sito potrebbe essere nascosto un suggerimento, in quanto il nome StoneHenge, nell’antica lingua celtica significava “Pietra sospesa”…”Stone Henge up”?!
Ho ipotizzato anche il probabile motivo che spinse i Celti a compiere tale sforzo immane, del sito finale in Cornovaglia e della cava, in Galles… di cui scriverò in un prossimo approfondimento astronomico…
Bisogna evidenziare anche il fatto che intorno a Stonehenge appaiono moltissimi cerchi nel grano da molto tempo ed il WiltShire e considerato il sito per eccellenza mondiale del fenomeno … inspiegabile: perchè allora il cerchio nel grano di Ea Enki e apparso in Italia a Poirino, così lontano da Stonehenge? per evidenziare maggiormente il crop circle?
Perché scrivere il nome della Entità Sumera Ea Enki nel cerchio nel grano che usiamo da solo 5000 anni che ha il nome scientifico di Triticum Aestivum ?
L’edificazione del monumento megalitico in Inghilterra fu coevo al tempo in cui fioriva la cultura Sumera,la prima delle civiltà sedentarie nelle città perché quasi all’improvviso inventò i canali di irrigazione per coltivare il grano che dava sostentamento agli abitanti delle prime città stato-agrarie della Storia;
ma non basta; inventarono all’ improvvisamente a selezionare la specie di grano derivando dal grano selvatico che disperdeva facilmente nel vento i chicchi per riprodursi più facilmente,
mentre il grano domestico (triticuma aestivus) che non disperde i semi perchè restano saldi nella spiga, in attesa di essere “raccolti ” più facilmente in estate!
i Sumeri forse sapevano incrociare e selezionare rapidamente le specie di grano per selezionare le migliori in poco tempo?
o forse qualche Entità li aveva donati? mi fa pensare che quella Entità
forse che fa apparire il crop Circles attuali per mandarci messaggi che scrive in metalinguaggio nei crop circles?
Anche che tale Entità voglia suggerire di “CORRELARE” la costruzione del tempio megalitico ai Sumeri, in particolare al dio della conoscenza Ea Enki?
Le antiche tavolette cuneiformi ritrovate in Iraq descrivono Ea Enki come un architetto di città Stato , un agronomo ed anche genetista,
é descritto come Colui che ha modificato l’uomo preistorico per 7 volte prima di renderlo più “Homo Sapiens” e insegnare loro la scrittura alfabetica cuneiforme … ha insegnato a costruire con i mattoni di argilla le prima città Stato del mondo, iniziando da Eridu circa 7000 anni fa, con ventimila abitanti, su una superficie cittadina di 400 ettari !
Stonehenge meriterebbe più attenzione da parte di Astronomi e Archeologi …
Scrivo un blog su internet in cui espongo le ricerche di nuova Cosmologia, anche mie ipotesi nuove delle nuove osservazioni rilasciate dal telescopio spaziale James Webb, e ALMA
ipotesi che spiegano quello che non torna agli astronomi classici…
le aggiorno qui:
www.bio-astronomia.blogspot.it
Concedetemi ora di fornirVi un breve excursus sulla mia formazione di ricercatore;
Iniziai a studiare il cielo negli anni ’60, all’età di dieci anni, nelle scuole primarie.
A quel tempo vivevo in collegio a tempo pieno a Genova; lì il Sacerdote Consigliere spiegava il cielo ai ragazzi più curiosi e ci insegnava a riconoscere le fantasiose Costellazioni immaginate dalle mitologie antiche.
Più tardi – negli anni ’90 – frequentavo i tutti i Circoli Astronomici della città di Genova, ed ebbi modo di approfondire gli argomenti di astronomia e Astrofisica delle Teorie cosmologiche di quell’epoca dagli esperti del settore: dallo stato stazionario di Hoyle-Bondi e del BB
La mia personale ricerca è sempre stata più ampia di quella circoscritta alle ipotesi ufficiali dei secoli scorsi, e che ora stanno evolvendo grazie alle più avanzate ricerche eseguite con i nuovi mezzi osservativi: come i grandi telescopio, i rivelatori onde gravitazionali, gli spettrografi ad infrarosso del JWST, fino ai detector di raggi ultravioletti, X e Gamma…
Ho pensato, da sempre, che potessero esistere nel Cosmo altri mondi e altre dimensioni adatte per ospitare la vita, ben oltre il poco spazio-tempo limitato ai soli 13,8 miliardi di anni proposto nel BB, è troppo limitante per l’evoluzione osservata attualmente …
l’Universo è più semplice pensarlo infinito, eterno! “
come scrissi molti anni fa in “Cosmologie nella Storia umana”, tesi tuttora conservata negli Archivi della UniGE .
Questo mio Modello viene confermato sempre di più dalle osservazioni sempre più profonde del Cosmo
In aggiunta, dal 2022, collaboro, in qualità di ricercatore indipendente, presso l’università di Genova, Facoltà di Geologia, in una nuova di ricerca di previsione anticipata dei terremoti grazie alle mie intuizioni astrofisiche integrate con quelle Geologiche tradizionali apprese in Unige..
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Come distinguere nel campo se è un VERO CERCHIO NEL GRANO o se è un FALSO
1° dovete scaricare sul vostro smartphone una APP che misuri il campo magnetico locale, Vi consiglio quella gratuita su Google play
“ultimate EMF detector” che lavora in 4 D….
———————
2° consultate sui siti web dedicati se c’è qualche novità,
Per localizzare il campo nel Google Maps App, usare i siti FB come CIRCLE CHASERS
oppure FB- Crop circles – UFO & – ancient mysteries.
Se si Google Maps riuscite trovare la cascina e il telefono, Provare a contattare il fattore, chiedete permesso per visitare il suo campo e se gradisce dolcetti tipici?
(es, cantucci, pandolce, aiuta molto per farselo amico per i permessi).
———————
3° verificate la complessità del disegno – che se è troppo semplice può essere un Falso cerchio di burloni- e vi consiglio di stamparlo e di stampate anche il percorso su google maps, che è facile perdersi nei percorsi di tratturi tra i campi
———————
4° quando entrate nel campo, attivate la APP del magnetometro EMF e misurate il valore fuori dal cerchio: In Italia ha un valore tra 25 e 50 micro Tesla
Entrate nel cerchio sulle tracce rettilinee lasciate dal trattore che ha seminato:
sono “binari paralleli” senza spighe larghi circa 30 cm, distanti tra loro circa 2 metri (che è poi la carreggiata del grosso trattore che ha sparso i semi)…
Misurare poi il valore magnetico maggiore dell’esterno del cerchio.
se è un cerchio ‘genuino’ deve incrementare molto avvicinandosi al centro del cerchio, fino a valori di più di 10 volte rispetto al EMF misurato inizialmente fuori dal cerchio
———————-
5° osservate se le spighe sono appiattite ma in po’ sollevate dal suolo (~5-10 cm), se siano intersecate tra di loro , come le trecce delle ragazze,(vedi le mie foto). Verificate anche se qualche ginocchio della spiga sia leggermente abbrustolito d scuto, spesso restano appiccicate lì le povere formiche e le coccinelle durante il processo fisico delle spighe da pi campi a microonde che hanno usato gli artisti di luce, non certo i burloni umani che uccidono le spighe sotto il peso delle loro assi di legno e le spighe – in questo caso non darebbero essere finemente intrecciate e sollevate dal suolo.
Le spighe dei cerchi genuini non muoiono dopo la piegatura raffinata e continuano per settimane a crescere intrecciandosi sempre di più, cambiando il loro colore dal verde al giallo e al bruno, come fanno le spighe fuori dal cerchio “magico”, mentre quelli falsi seccano e muoiono subito e appassiscono ne colore che avevano al momento del “plagio malevolo” creato dai pagliacci che vogliono screditare il contatto alieno delle sfere di plasma luminose, che sono esseri viventi senzienti e senza la necessità di in corpo fragile, che si ammala e decade in pochi decenni.
———————
6° per confermare la genuinità del cerchio c’è poi il controllo dei 2 cosiddetti Fantasmi del cerchio estivo, ed è fornito dalla sua energia elettromagnetica residua che persiste nelle zolle del campo per almeno un anno dalla sua apparizione;
se riuscite a tornare o meglio a telefonare al contadino del campo, nell’inverno successivo, dopo una nevicata, vedrete che si formerà il “NEGATIVO” in bianco e nero là dove è apparso nell’estate precedente;
poi in primavera sullo stesso disegno i germogli del nuovo raccolto nasceranno in anticipo su tutti gli altri semi ancora dormienti!
tutti e due i fantasmi fanno così per il calore residuo che fa come un effetto serra sulle sementi nuove sparse in ottobre… se invece i Crop Circles era falso queste “prova del nove” non ci saranno.
———————————
7° I CERCHI NEL GRANO comunicano a noi umani, delicatamente, che sono a conoscenza della nostra plurimillenaria cultura da quella Sumera, Indiana ed Egizia, Maya, Greca e Latina scrivendo frasi tratte dai nostri Poemi;
Comunicano spesso informazioni astronomiche, ad esempio la posizione grafica dei pianeti del nostro sistema solare, nel momento in cui i cerchi nel grano si manifestano…
oppure ci avvertono degli inganni che le Élite sottoposte a razze malevole stanno perpetrando contro l’umanità o contro l’evoluzione naturale plagiata da quella artificiale anche chiamata AI…o falsi rimedi farmaceutici che fanno ammalare milioni di persone illudendo e sottomettendo le persone psicologicamente se non peggio ma questi richiedono tempo e ci sarà il tempo per capirlo in altri post.
—————————————————————————
TAG:
Ea Enki; Thot; Archeologia; Agricoltura; Irrigazione; Sumeri; Coltivazione del grano; triticuma aestivum; alfabeto simbolico cuneiforme, campo magnetico terrestre;
EM-field;
Links cerchio di Ea Enki (apri con : CHROME)
1-Video Sintesi [di 20 ‘] nel campo, con foto Codici ASCII e ghost invernale
2- video Visita dettagliata [4’18” SIGLamarina]
3- video Dettagli costruttivi
4- link all’Archivio di Londra dei Crop Circle Connector C.C.C. di alcuni cerchi italiani apparsi in Piemonte
Interessante anche se il sottoscritto è ignorante in materia. Certamente il mistero è sempre atto di curiosità.
Grazie per la tua curiosità Marco, vedrai che è un dialogo semplice a volte vengono creati agroglifi in risposta a gruppi di persone che chiedono semplici messaggi “culturali” con un protocollo detto CE5, ideato dal dr. GREER negli anni ’90