Libri dei soci

libri soci

In questa pagina trovate tutti i libri scritti e prodotti dalla FUI, dalle collaborazioni di vario tipo e/o dagli associati della Federazione Ufologica Italiana. I libri sono inseriti in questa pagina quandocon le nuove pubblicazioni e ci vengono segnalate. Da questa pagina è possibile acquistare direttamente i testi dalla casa editrice, da Amazon o altre fonti di vendita. I libri vengono inseriti in base alla loro data di uscita. Non c’è alcun limite di pubblicazioni che pososno essere inserite in questa sede. Si invitano però gli associati ed i collaboratori a scegliere un solo portale di vendita, poichè solo uno può essere inserito.

La FUI e il dipartimento che gestisce il sito, non contatteranno alcun ricercatore per le nuove pubblicazioni. E’ un dovere, nonchè un piacere per loro stessi, comunicare alla Segreteria l’interesse per lo spazio in questa pagina. Lo stesso vale per la valutazione se il vostro testo può o meno essere inserito in questa sede. Questa pagina è un servizio della FUI, fornito esclusivamente ai suoi soci, collaboratori e ricercatori, nonchè ai membri del comitato tecnico-scientifico della stessa. La Federazione Ufologica Italiana, non riconosce alcun dovere verso le pubblicazioni autonome dei singoli ricercatori e collaboratori. Inoltre, essa, non si assume alcuna responsabilità sul contenuto dei testi che i singoli autori scrivono in proprio, nonchè delle opinioni espresse da essi dentro e fuori i manscritti.

Ultime uscite

Trecentosessantacinque storie, una per ogni giorno dell’anno, che parlano di tutto ciò che “fa mistero”. Dalla cronaca, alla storia e dalla scienza alla religione. Ma anche vicende personali dell’autore,in giro per il mondo a “caccia dell’insolito”, così comeriflessionie consigli sulle tecniche di indagine.
I libri, stampati da Edizioni Cerchio della Luna, sono richiedibili in ogni libreria.
Progetto “Misteri d’Emilia”, con i primi otto volumi dedicati alle storie insolite e sconosciute delle terre di Parma, Piacenza e Reggio nell’Emilia.
E, per ogni Comune, ecco testimonianze, spesso inedite, di UFO, fantasmi e diavoli, ma anche leggende che raccontano di maledizioni ed animali misteriosi. E pure enigmi storici e strani fenomeni naturali. Cercando sempre di andare alla fonte delle informazioni, orali o scritte che siano, e nei luoghi dove i fatti sono avvenuti.
I libri sono richiedibili direttamente all’autore tramite indirizzo mail s.panizza@libero.it.