19/03/2024

Libri dei soci

libri soci

In questa pagina trovate tutti i libri scritti e prodotti dalla FUI, dalle collaborazioni di vario tipo e/o dagli associati della Federazione Ufologica Italiana. I libri sono inseriti in questa pagina quando con le nuove pubblicazioni e ci vengono segnalate. Da questa pagina è possibile acquistare direttamente i testi dalla casa editrice, da Amazon o altre fonti di vendita. I libri vengono inseriti in base alla loro data di uscita. Non c’è alcun limite di pubblicazioni che possono essere inserite in questa sede. Si invitano però gli associati ed i collaboratori a scegliere un solo portale di vendita, poiché solo uno può essere inserito.

La FUI e il dipartimento che gestisce il sito, non contatteranno alcun ricercatore per le nuove pubblicazioni. E’ un dovere, nonchè un piacere per loro stessi, comunicare alla Segreteria l’interesse per lo spazio in questa pagina. Lo stesso vale per la valutazione se il vostro testo può o meno essere inserito in questa sede. Questa pagina è un servizio della FUI, fornito esclusivamente ai suoi soci, collaboratori e ricercatori, nonchè ai membri del comitato tecnico-scientifico della stessa. La Federazione Ufologica Italiana, non riconosce alcun dovere verso le pubblicazioni autonome dei singoli ricercatori e collaboratori. Inoltre, essa, non si assume alcuna responsabilità sul contenuto dei testi che i singoli autori scrivono in proprio, nonchè delle opinioni espresse da essi dentro e fuori i manscritti.

Ultime uscite