19/03/2024

Entra in FUI

Se sei interessato all’Iscrizione nella Federazione Ufologica Italiana, continua a leggere…

Entra in FUI

Perchè dovresti iscriverti all’Associazione Federazione Ufologica Italiana, detta anche FUI?

Sei un’ricercatore indipendente, un membro rappresentante di un’altra Associazione, un solitario appassionato delle materie di nostro interesse, oppure lavori nel campo delle scienze?

Sei un tecnico, un analista o un investigatore e vuoi collaborare con noi, vuoi dare il tuo contributo e mettere a disposizione la tua esperienza, scrivi alla segreteria e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile. Puoi effettuare l’iscrizione quando vuoi.

Iscriviti in FUI. Vuoi contribuire alla causa con una donazione o tesserandoti nella Federazione Ufologica Italiana, scrivici e presentati, riceverai una risposta il prima possibile. In caso la F.U.I. acconsenta al tuo ingresso, verrai invitato a compilare la modulistica e a fare un versamento di 20 euro (costo annuale della tessera per i soci ordinari), tramite i consoni metodi di pagamento dell’Associazione.

In fondo alla pagina trovate la mappa delle sedi della FUI.


Sede, indirizzo e dati

FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA, Largo Pannonia n. 40, 00183 Roma

Telefono della Segreteria: +39 351 817 8262       La Segreteria della F.U.I. Risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 19. No sabato, domenica e festivi. Si prega di non insistere fuori orari e nei giorni di non disponibilità.

Codice Fiscale: 97969830583

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL
IBAN:   IT26 Z083 2703 2130 0000 0010 168

Entra in FUI: Presto sarà possibile effettuare pagamenti e Donazioni anche tramite PAY PAL.

Note: Vi raccomandiamo di inserire anche il Cognome, l’indirizzo, il numero di telefono ed eventuali dati in caso di richiesta di adesione. Nel caso in cui facciate parte di associazioni, e/o organizzazioni con scopi simili, siete pregati di comunicarlo. Grazie.

ATTENZIONE!!!
In caso di pagamento per fare l’iscrizione alla FUI tramite bollettini, è necessario mandare in giornata la fotocopia o la scannerizzazione dello stesso per evitare inutili perdite di tempo, dovute alla burocrazia delle banche, posta, ecc., ed accelerare quindi i tempi.

In caso di documentazione importante, qualora si volesse velocizzare l’operazione o si vuole evitare il rischio di smarrimento dell’originale, si prega di inviare una R/R postale o tramite poste private.
Grazie.

Mappa delle sedi della FUI e responsabili (puoi anche effettuare iscrizione alle sedi locali)

In questa mappa delle sedi della Federazione, troverete i nomi dei responsabili regionali e provinciali…