19/03/2024

Indagini e Ricerche

Indagini
IndaginiQuesta è la pagina delle indagini e delle ricerche della FUI. Tutte le nostre indagini portate a termine, in corso e divulgabili verranno qui a seguito postate. Le troverete scorrendo verso il basso.
Troverete anche tutte le nostre ricerche, che possono essere divulgate o che sono in corso di realizzazione e diverranno poi di dominio pubblico. Inoltre saranno presenti delle pagine con i flap ufologici (numerosi avvistamenti localizzati nella stessa area geografica o città).
Vi ricordiamo, che tutto il materiale di ricerca e/o di indagine in questa sede, è proprietà della Federazione Ufologica Italiana o concesso ad essa da associazioni affiliate e/o collaboranti e/o ricercatori indipendenti che ne fanno parte. Pertanto è severamente proibito utilizzare questo materiale per scopi di cui la F.U.I. non è a conoscenza o senza autorizzazione di essa o dei proprietari del materiale originale, che hanno concesso l’esclusiva alla sopracitata Associazione.
In questa pagina trovate solo le indagini complete; i singoli avvistamenti, che non necessitino l’apertura di un caso, che sono isolati o risolti già in partenza, sono pubblicati come post nel blog di questo sito.
Alcune indagini, potrebbero rimanere aperte a tempo indeterminato, poiché alcune situazioni potrebbero non permettere risposte definitive o indagini esaustive. Le ricerche che portano ad indagini e le stesse, hanno l’unico scopo di informare il grande pubblico attraverso ogni mezzo a nostra disposizione.