19/03/2024

Ipotesi e Tesi

Ipotesi e tesiNella pagina potrete leggere il risultato di ragionamenti, ricerche e lavori di studio che hanno portato all’elaborazione d’Ipotesi e Tesi da parte dei ricercatori della Federazione Ufologica Italiana e dei suoi collaboratori, anche esterni o appartenenti alle associazioni affiliate.
In questa pagina del sito, possiamo spaziare su qualsiasi argomento misterico, scientifico, archeologico, esoterico, occultistico, storico, ecc.. Lo scopo è quello di dare a tutti uno spazio per esprimere le proprie idee scientifiche e non. A tal fine ogni ricercatore e teorico ha l’obbligo di mettere più dettagli possibili e se presenti prove e materiali esplicativi di ogni sorta e maniera. Vi ricordiamo che la FUI è composta da associazioni, gruppi e persone, quindi possono essere inseriti anche lavori di gruppo.
Nel momento in cui queste dovessero divenire ricerche confermate o tesi ed ipotesi autenticate e sottoscritte, verranno spostate in una pagina apposita per le ricerche, in questo stesso sito.
Se ritenete valide le nostre ricerche, le nostre ipotesi e tesi, vi chiediamo di diffonderle e supportarci. Vi chiediamo anche di aiutarci se a conoscenza di altro materiale, inviando a noi o agli stessi ricercatori, vi ringraziamo anticipatamente per eventuale materiale. Stiamo lavorando per voi, non abbiamo finanziamenti, ma solo il supporto degli iscritti e tanta volontà di fare e ricerca della verità.
Vi auguriamo una buona lettura.