UFO della ISS? No Fake News

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Riguardo all’UFO della ISS, vi portiamo un nuovo aggiornamento e nuova prova a smentita della tesi OVNI. Questo ulteriore aggiornamento in merito alle fake news diffuse da canali che si professano seri o ufologici, ma che spesso ingenuamente gridano all’UFO e si ritengono tali per grazia ricevuta, serve a infondere qualora ce ne fosse bisogno a tutti i nostri follower, la serietà e la professionalità con la quale operiamo noi membri della Federazione Ufologica Italiana.

immagine estratta da frame nel precedente articolo
immagine ravvicinata oggetto in questione

Proprio in questi giorni siamo sottoposti ad attacco per aver portato prove e trasparenza sul tema ufologico, al punto che c’è stata cancellata la nostra pagina su Facebook, ed un paio di noi ricercatori, siamo addirittura bloccati. Ci siamo ritrovati quindi, impossibilitati alle pubblicazioni sulle pagine personali, tipico di quando si fa bene il proprio lavoro.

Ora personalmente Il mio nome è stato attaccato da quelli che possiamo definire Troll dell’informazione su molteplici gruppi e pagine, mi sono ben visto da sprecare energie a rispondere. Lo stesso hanno fatto gli altri membri della Federazione che si sono visti pure insultati come il sottoscritto.

la termocoperta utilizzata nelle modifiche sulla ISS rilasciata volutamente in seguito
la forma univoca
questo è stato spacciato per ufo

Nuove prove

Ho provveduto a ricercare ulteriori prove alla tesi che smentisce l’UFO della ISS, da noi supportata. Ovviamente parlo al plurale perché essendo una Federazione di Persone serie prima di pubblicare il confronto tra ricercatori e Capo Dipartimento è d’obbligo, aggiungendo un tassello per ognuna delle nostre conoscenze e lavorando in sincronia senza pregiudizi e indottrinamenti.

incredibile scambiare per ufo una termocoperta!!!!!!!

Non credo ci sia altro da aggiungere che non le foto ed il video di quanto precedentemente vi abbiamo spiegato. A questo punto sta a voi scegliere da quale parte stare. Noi siamo a disposizione per tutti quanti hanno il bisogno di una spiegazione chiara e razionale a quanto sono testimoni.

l’oggetto in rimozione prima del rilascio
la rimozione poco prima del rilascio

Non necessitiamo di scuse per quanti ci hanno aggredito verbalmente, sia nel personale, che nella Federazione intesa come gruppo di ricerca, i più fantasiosi sostenitori della tesi UFO (che noi appoggiamo quando veritiera) si sono attaccati alla mia freddura (scorso articolo) sul vomito alieno, credo che le stupide affermazioni a cui siamo e stati sottoposti, bastino al pubblico per riconoscere chi opera con passione e serietà e chi invece vive di ego e ignoranza in materia!!!

il video prima in termini di tempo di quello diffuso in rete

Ancora grazie al supporto ricevuto al prossimo articolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?