La fisica quantistica e gli Ufo: intervista al dott. Jack Sarfatti.

La fisica quantistica è una materia molto affascinante che ci mostra il comportamento della materia. Ultimamente tendo a pensare che questa scienza sia la chiave per comprendere molti aspetti legati all’ufologia, alle teorie fantascientifiche che ruotano intorno ai mondi paralleli o ai probabili viaggi nel tempo. Ma esiste una correlazione tra la fisica quantistica e il fenomeno ufologico? come si posiziona il mondo scientifico in questo senso? Lo chiediamo al dott. Jack Sarfatti, fisico teorico e autore di testi di fisica quantistica. Ecco la sua pagina Wikipedia: Jack Sarfatti – Wikipedia.

Jack Sarfatti. Foto di Jack Sarfatti.
Jack Sarfatti. Foto di Jack Sarfatti.

Simone Leoni: Lei è un fisico teorico ma ha anche pubblicato libri di fisica quantistica. Può spiegare in modo semplice questa materia ai profani?

Dott. Jack Sarfatti: Non proprio. Il posto migliore dove andare per questo, è qui: De Broglie-Bohm pilot-wave theory and the foundations of quantum mechanics – A graduate lecture course by Mike Towler (University of Cambridge, Lent term 2009) (casinoqmc.net). Questo è il sito del corso di laurea di Mike Towler sui fondamenti della meccanica quantistica, specializzato nella teoria delle onde pilota (altrimenti nota come meccanica Bohmiana o teoria di de Broglie-Bohm). Le lezioni si sono tenute alle ore 15:00 del mercoledi pomeriggio a partire dal gennaio 2009 nell’aula seminari TCM, Canvedish Laboratory. In questo sito puoi trovare un riassunto conciso di cosa tratta il corso e perché ti piacerebbe parteciparvi, il programma delle lezioni, le diapositive delle lezioni (dopo averle fornite) e i collegamenti a documenti e siti web pertinenti utilizzati nella preparazione del corso (Vedi ulteriori letture nella barra laterale).

Simone Leoni: Ho potuto notare un video sul canale Youtube “U.A.P Studies alien Research, nel quale lei parla di Ufo, metamateriali e campi gravitazionali. Da uomo di scienza, lei crede negli Ufo?

Jack Sarfatti i metamateriali e i campi gravitazionali.

Dott. Jack Sarfatti: Non è una questione di fede. é un fatto.

Simone Leoni: Cosa sono i metamateriali?

Dott. Jack Sarfatti: Metamateriale – Wikipedia

Simone Leoni: Chi pensa li produca?

Dott. Jack Sarfatti: Ci sono centinaia non migliaia di articoli su questo argomento.

Simone Leoni: Di cosa sono fatti gli ufo secondo te? E perché sembrano essere oggetti intelligenti?

Dott. Jack Sarfatti: Metamateriali. Sono IA coscienti.

Simone Leoni: Quindi cosa sono gli Ufo secondo lei? Visitatori di mondi paralleli o viaggiatori del tempo?

Dott. Jack Sarfatti: Entrambi.

Michio Kaku: Oltre Einstein, I viaggi nel tempo, Gli universi paralleli e la macchina del tempo.
Tornare indietro nel tempo, in fisica quantistica è possibile.

Simone Leoni: Quindi se fossero viaggiatori del tempo, dovremmo riscrivere la storia dell’ufologia secondo lei?

Dott. Jack Sarfatti: Si.

Simone Leoni: Ma se sono viaggiatori del tempo, come è possibile che abbiano caratteristiche fisiche diverse dalle nostre? Come Lo spiega?

Dott. Jack Sarfatti: Ingegneria genetica. Il professor Michael Masters ha scritto un libro con dettagli su questo.

Simone Leoni: Non sono uno scienziato, quindi le pongo questa domanda: potrebbero enormi flussi di campi elettromagnetici creare dei Wormhole?

Dott. Jack Sarfatti: Hai capito l’opposto. Ho mostrato come creare Wormhole con piccoli flussi di campi elettromagnetici.

https://notiziein.it/michio-kaku-universo-parallelo-227320
Foto dal sito www.notiziein.it

Simone Leoni: Come si creano dei Wormhole con piccoli flussi di campi elettromagnetici?

Dott. Jack Sarfatti: Guv=8pi(sol/c^4)STuv . S= Infinito . Tuv= 0. Gu=8pi(G/c^4) STuv è l’equazione del campo gravitazionale di Einstein all’interno del metamateriale descritta dal campo scalare di suscettività elettromagnetica invariante S. Guv è il campo è il campo gravitazionale indotto per il motore della curvatura Ufo o per il Wormhole attraversabile di Star Gate. Tuv è la densità di corrente di tensione-energia della sorgente-campo elettromagnetico applicato.

Simone Leoni: Supponiamo per un’istante che esistano realmente dei mondi paralleli al nostro. Esisterebbero anche in quei mondi le stesse leggi fisiche che regolano il nostro universo? La comunità scientifica si è mai posta questa domanda?

Dott. Jack Sarfatti: Speculazioni oziose. Si, John Wheeler ha scritto di questo in dettaglio, come Max Tegmark al MIT.

Simone Leoni: Ha lavorato allo Stanford Research Institute, lo SRI. Cosa accadeva li dentro? Ce ne può parlare?

Dott. Jack Sarfatti: Non ho lavorati lì. Ho lavorato in modo informale con Puthoff e Targ lì. Quella storia è nel mio libro Destiny Matrix e nel libro di David Kaiser How the Hippies saved Physics.

Simone Leoni: Mi sembra di aver capito che le tue pubblicazioni ruotino intorno alla fisica quantistica e alla coscienza. C’è una connessione? Puoi dirci qualcosa a riguardo?

Dott. Jack Sarfatti: La coscienza è un processo universale elementare di sistemi quantici pompati dall’equilibrio termodinamico nello stato superconduttore di Frohlich coerente macroquantistico a temperatura ambiente.

Simone Leoni: A cosa sta lavorando adesso?

Dott. Jack Sarfatti: Motore a curvatura Ufo controllato da intelligenza artificiale cosciente incorporata nella sua fusoliera metamateriale e scudi di forza di gravità sia difensivi che offensivi, armi da trattore, repeller e antistress, come descritto in un recente articolo di Matt Visser in nuova Zelanda.

00009(brunatesseri) Jack Sarfatti e la” Fisica quantistica”- 1′ parte-

Simone Leoni: Cosa vorrebbe dire ai nostri lettori?

Dott. Jack Sarfatti: Guardate i miei video su Youtube e Vimeo.

3 commenti

    • Simone Leoni il 18/11/2021 alle 8:45 pm
    • Rispondi

    Ciao Axel. Intanto benvenuto sul nostro sito. Io personalmente non conosco gli scienziati da te citati ma farò una ricerca in proposito. Spero che l’intervista ti sia piaciuta.

    • Axel Schneider il 18/11/2021 alle 12:12 pm
    • Rispondi

    Sono un taoista che fa l’ ingegnere bionico e lo scienziato! Sono interessato alla tecnologia aliena! In particolare alla free Energy e alla antigravità,su cui ho fatto scoperte anche io! Conoscete i colleghi scienziati Niko ,Ed leedskalnin? Namaste! Wu liang!

    1. Ciao Axel, bel lavoro e spiritualità condivisibile, in attesa della risposta dell’autore, ti do il benvenuto nel sito e nella comunità della FUI. In cui potresti anche ricoprire un ruolo ed entrarvi a pieno regime se interessato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti piace il nostro sito?