La fisica quantistica è una materia molto affascinante che ci mostra il comportamento della materia. Ultimamente tendo a pensare che questa scienza sia la chiave per comprendere molti aspetti legati all’ufologia, alle teorie fantascientifiche che ruotano intorno ai mondi paralleli o ai probabili viaggi nel tempo. Ma esiste una correlazione tra la fisica quantistica e il fenomeno ufologico? come si posiziona il mondo scientifico in questo senso? Lo chiediamo al dott. Jack Sarfatti, fisico teorico e autore di testi di fisica quantistica. Ecco la sua pagina Wikipedia: Jack Sarfatti – Wikipedia.
Simone Leoni: Lei è un fisico teorico ma ha anche pubblicato libri di fisica quantistica. Può spiegare in modo semplice questa materia ai profani?
Dott. Jack Sarfatti: Non proprio. Il posto migliore dove andare per questo, è qui: De Broglie-Bohm pilot-wave theory and the foundations of quantum mechanics – A graduate lecture course by Mike Towler (University of Cambridge, Lent term 2009) (casinoqmc.net). Questo è il sito del corso di laurea di Mike Towler sui fondamenti della meccanica quantistica, specializzato nella teoria delle onde pilota (altrimenti nota come meccanica Bohmiana o teoria di de Broglie-Bohm). Le lezioni si sono tenute alle ore 15:00 del mercoledi pomeriggio a partire dal gennaio 2009 nell’aula seminari TCM, Canvedish Laboratory. In questo sito puoi trovare un riassunto conciso di cosa tratta il corso e perché ti piacerebbe parteciparvi, il programma delle lezioni, le diapositive delle lezioni (dopo averle fornite) e i collegamenti a documenti e siti web pertinenti utilizzati nella preparazione del corso (Vedi ulteriori letture nella barra laterale).
Simone Leoni: Ho potuto notare un video sul canale Youtube “U.A.P Studies alien Research, nel quale lei parla di Ufo, metamateriali e campi gravitazionali. Da uomo di scienza, lei crede negli Ufo?
Dott. Jack Sarfatti: Non è una questione di fede. é un fatto.
Simone Leoni: Cosa sono i metamateriali?
Dott. Jack Sarfatti: Metamateriale – Wikipedia
Simone Leoni: Chi pensa li produca?
Dott. Jack Sarfatti: Ci sono centinaia non migliaia di articoli su questo argomento.
Simone Leoni: Di cosa sono fatti gli ufo secondo te? E perché sembrano essere oggetti intelligenti?
Dott. Jack Sarfatti: Metamateriali. Sono IA coscienti.
Simone Leoni: Quindi cosa sono gli Ufo secondo lei? Visitatori di mondi paralleli o viaggiatori del tempo?
Dott. Jack Sarfatti: Entrambi.
Simone Leoni: Quindi se fossero viaggiatori del tempo, dovremmo riscrivere la storia dell’ufologia secondo lei?
Dott. Jack Sarfatti: Si.
Simone Leoni: Ma se sono viaggiatori del tempo, come è possibile che abbiano caratteristiche fisiche diverse dalle nostre? Come Lo spiega?
Dott. Jack Sarfatti: Ingegneria genetica. Il professor Michael Masters ha scritto un libro con dettagli su questo.
Simone Leoni: Non sono uno scienziato, quindi le pongo questa domanda: potrebbero enormi flussi di campi elettromagnetici creare dei Wormhole?
Dott. Jack Sarfatti: Hai capito l’opposto. Ho mostrato come creare Wormhole con piccoli flussi di campi elettromagnetici.
Simone Leoni: Come si creano dei Wormhole con piccoli flussi di campi elettromagnetici?
Dott. Jack Sarfatti: Guv=8pi(sol/c^4)STuv . S= Infinito . Tuv= 0. Gu=8pi(G/c^4) STuv è l’equazione del campo gravitazionale di Einstein all’interno del metamateriale descritta dal campo scalare di suscettività elettromagnetica invariante S. Guv è il campo è il campo gravitazionale indotto per il motore della curvatura Ufo o per il Wormhole attraversabile di Star Gate. Tuv è la densità di corrente di tensione-energia della sorgente-campo elettromagnetico applicato.
Simone Leoni: Supponiamo per un’istante che esistano realmente dei mondi paralleli al nostro. Esisterebbero anche in quei mondi le stesse leggi fisiche che regolano il nostro universo? La comunità scientifica si è mai posta questa domanda?
Dott. Jack Sarfatti: Speculazioni oziose. Si, John Wheeler ha scritto di questo in dettaglio, come Max Tegmark al MIT.
Simone Leoni: Ha lavorato allo Stanford Research Institute, lo SRI. Cosa accadeva li dentro? Ce ne può parlare?
Dott. Jack Sarfatti: Non ho lavorati lì. Ho lavorato in modo informale con Puthoff e Targ lì. Quella storia è nel mio libro Destiny Matrix e nel libro di David Kaiser How the Hippies saved Physics.
Simone Leoni: Mi sembra di aver capito che le tue pubblicazioni ruotino intorno alla fisica quantistica e alla coscienza. C’è una connessione? Puoi dirci qualcosa a riguardo?
Dott. Jack Sarfatti: La coscienza è un processo universale elementare di sistemi quantici pompati dall’equilibrio termodinamico nello stato superconduttore di Frohlich coerente macroquantistico a temperatura ambiente.
Simone Leoni: A cosa sta lavorando adesso?
Dott. Jack Sarfatti: Motore a curvatura Ufo controllato da intelligenza artificiale cosciente incorporata nella sua fusoliera metamateriale e scudi di forza di gravità sia difensivi che offensivi, armi da trattore, repeller e antistress, come descritto in un recente articolo di Matt Visser in nuova Zelanda.
Simone Leoni: Cosa vorrebbe dire ai nostri lettori?
Dott. Jack Sarfatti: Guardate i miei video su Youtube e Vimeo.
Ciao Axel. Intanto benvenuto sul nostro sito. Io personalmente non conosco gli scienziati da te citati ma farò una ricerca in proposito. Spero che l’intervista ti sia piaciuta.
Sono un taoista che fa l’ ingegnere bionico e lo scienziato! Sono interessato alla tecnologia aliena! In particolare alla free Energy e alla antigravità,su cui ho fatto scoperte anche io! Conoscete i colleghi scienziati Niko ,Ed leedskalnin? Namaste! Wu liang!
Ciao Axel, bel lavoro e spiritualità condivisibile, in attesa della risposta dell’autore, ti do il benvenuto nel sito e nella comunità della FUI. In cui potresti anche ricoprire un ruolo ed entrarvi a pieno regime se interessato…