Hampshire, Inghilterra 35° cerchio dell’anno 15° del mese di luglio

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Ancora una volta un Crop Circle segnalato ad Hampshire, Inghilterra, il 28 luglio 2019.
Crediamo ancora che sia opera di buontemponi?
3 triangoli interni
6 triangoli esterni
9 triangoli totali in esterno
12 triangoli totali interni
36 triangoli totali nella formazione

Fibonacci insegna e la geometria sacra spiega.
La quadratura del cerchio di Leonardo ci dà spunto.

FOGRAFIA SCATTATA DA NICK BULL

28/07/2019 HAMPSHIRE INGHILTERRA PRIMA ANALISI :

In questo caso il simbolismo e l’interpretazione della figura sono evidenti, la chiave di lettura in queste rappresentazioni si trova nella comprensione del Codice primario che comprende varie scienze e discipline fondamentali per comprendere il funzionamento del Cosmo.

Osserviamo una figura che rappresenta principalmente il concetto di Merkabá ( https://www.merkabah.it/merkaba.php) e dei fattori di flusso di risonanza energetica.

ELABORAZIONE NICK BULL

Semplificando possiamo dire che questa figura dell’Hampshire rappresenta in modo geometrico un concetto spirituale fondamentale di coscienza e il funzionamento dell’energia vitale. In questo caso il concetto di Merkabá si riferisce a una capacità dell’Anima Cosciente Umana di essere in grado di trascendere ed espandersi oltre i limiti del piano dimensionale terrestre. Questo concetto è legato al fatto secondo cui la nostra coscienza può ascendere e partecipare a Realtà superiori inaccessibili a forme di coscienza semplici o inferiori.

Debbo sottolineare che le coscienze energetiche sono anche forme geometriche della realtà rappresentate attraverso i frattali, la mia personale: idea ed impone, che l’energia primordiale è espressa attraverso vibrazioni e frequenze in modo che queste rappresentazioni nei campi insistano sempre su questo fine.

Il Messaggio del Crop Circle

Pertanto il messaggio del crop dell’Hampshire è semplificato ancora di più. L’essenza, ad esempio in questo caso, è di incoraggiarci a cercare risposte al di là dei parametri materialisti corrotti e manipolati promossi oggi e generalmente accettati senza mettere in discussione il semplice stato di coscienza, che di solito ci domina, andando oltre a trascendere verso una Saggezza Primordiale. Questa è sempre stata tra noi e ci invita a crescere come esseri umani, a maturare per la verità e ad abbandonare la scuola materna per entrare in un sistema educativo evolutivo, che ci aiuta a superare lo sfortunato stato di infra-consapevolezza che l’umanità vive a livello individuale e collettivo.

ELABORAZIONE GRAFICA

Come sempre queste figure sono una motivazione che qualcuno condivide con noi in modo che siamo in grado di entrare in risonanza con la vibrazione dell’Universo.

Questo risultato è frutto di personale ricerca ed idea, geometria sacra, numerologia e frattali sono elementi che possiamo testare su qualsiasi manifestazione presente nell’Universo e quindi utilizzabili come forma di comunicazione su più piani.

2 comments

    • Roberto on 07/08/2019 at 7:48 pm
    • Reply

    Buonasera Giovanna purtroppo non seguo altri ricercatori, in quanto il tempo a disposizione è sempre poco, tutto ciò che trova pubblicato è frutto di ricerca personale in piena collaborazione e Simbiosi con i membri della Federazione ufologica Italiana. Dalle sue parole deduco che altri stiano arrivando al medesimo risultato, ciò mi riempie di soddisfazione In quanto l’unico scopo a tutto il lavoro svolto è quello di cercare di sensibilizzare Le coscienze personali alla realtà del viaggio chiamato vita. Sperando di leggerla nuovamente le invio i cordiali saluti.

    Verdiglione Roberto

    • Giovanna on 04/08/2019 at 6:19 am
    • Reply

    Complimenti Roberto Verdiglione continua così, non so se tu segui Piergiorgio Caria ma sei sulla strada della Scienza dello Spirito

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?