Valmalenco: avvistamento di un UFO di forma triangolare

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

L’avvistamento risale al 16 Novembre 2018 nella zona della Valmalenco in Lombardia, la sequenza fotografica è stata inviata alla nostra redazione. Il testimone ha dichiarato di aver notato un oggetto luminoso con colore tendente al rosso/arancio ed ha usato il suo cellulare per scattare alcune fotografie.

L’UFO avvistato in Valmalenco appare di forma triangolare  e si spostava lentamente senza emettere alcun rumore.

In passato già il GRIA, Associazione affiliata sin dall’inizio alla Federazione Ufologica Italiana, era stato testimone di un’avvistamento della stessa tipologia, con unica differenza della colorazione dell’oggetto che si presentava di colore azzurro e non rosso, come si può vedere dall’articolo al seguente link :  https://www.federazioneufologicaitaliana.org/avvistamento-ovni-di-forma-triangolare-il-19-12-2015/ , in oltre recentemente, in Valmalenco, è stato  avvistato un oggetto molto simile; in questo caso , il tutto è risalente al 13 Novembre del 2018.

Qui a seguire, il link dell’articolo dell’avvistamento in Valmalenco del 13, anch’esso sempre del Gruppo Ricerche Intelligenza Aliena:  http://www.griaitalia.org/Sito/index.php/articoli/16-avvistamenti-foto/160-avvistamento-ovni-il-13-novembre-2018 .

L’oggetto avvistato persiste in aria per diversi minuti e si lascia fotografare dal testimone , è plausibile che Vi siano altre persone che hanno assistito al fenomeno, ma che non si siano ancora fatte avanti o non si vogliano esporre.

Nel caso qualcuno abbia visto questo o altri UFO sulla Valmalenco, è pregato di scriverci e mandarci eventuale materiale.

Non escludiamo che ci possano essere dei collegamenti tra i vari casi di avvistamento, tuttavia le indagini  in Valmalenco sono ancora in corso e vi aggiorneremo in seguito sugli sviluppi delle indagini, sia con articoli qui nel blog della F.U.I., sia sul sito del GRIA, inoltre qui sul sito della Federazione Ufologica Italiana, abbiamo una pagina specifica dedicata alle indagini sul caso della Valmalenco, raggiungibile tramite menù alla voce Indagini e ricerche.

Ma passiamo alle fotografie con la sequenza in questione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?