UFO a Roma: oggetto plasmoide attraverso la città in pieno giorno

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Oggi siamo qui per segnalare un avvistamento di un UFO a Roma. Quest’oggetto ha sfrecciato velocemente sopra la città. Esso si è mosso con molta probabilità tanto velocemente da non essere visto dai più, nonostante viaggiasse a bassa quota.

l’OVNI è stato fotografato in direzione Est verso Mentana per puro caso. La foto dell’UFO a Roma parla chiaro, si tratta di un oggetto ovale e luminoso di tipo plasmoide. Questa foto è stata scattata dalla zona Talenti. La nostra testimone non ha visto l’oggetto prima di visionare la foto.

Vediamo quindi come sono andate le cose. La nostra testimone stava osservando il cielo con l’intento di fotografare alcune anomale nuvole. Queste hanno suscitato grande interesse perchè ritenute nuvole sismiche, ovvero un precursore sismico. L’osservazione era nata dalla richiesta di esperti di sismi e geologia. In una delle foto in questione è apparso l’OVNI non presente in altra foto. A questo punto è partita direttamente la segnalazione al sottoscritto ed alla FUI.

Il plasmoide si dirigeva con molta probabilità verso nord a qualche decina di metri sopra le cime degli alberi, le sue dimensioni sono stimate tra i due e i 4 metri, ma non possiamo avere certezze.

Possiamo invece escludere con certezza che si tratti di: aereo, drone, palloncino, elicottero e sacchetto di plastica. Non potendo stabilire con certezza la natura reale dell’oggetto, l’ipotesi UFO di plasma è quindi la più verosimile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?