Presentazione della Federazione Ufologica Italiana

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Oggi Vi parleremo degli argomenti che verranno accennati e delle teorie e dei casi che verranno esposti durante la conferenza stampa del 22 settembre 2018, quando presso i locali della U.N.A.R., sita in via Ulisse Aldrovandi N° 16 – Roma dalle ore 10:30 alle 19:30.

Alle 10:30 cominceranno i lavori, che vedranno nella figura del Presidente Danilo Iosz (G.S.R.) il Presentatore ufficiale della Federazione Ufologica Italiana, con il supporto nei ruoli di conduttrice della giornata e moderatore in sala Stefania Nuovo (G.S.R.), che verrà aiutata in mattinata, durante la conferenza stampa, dalla Giornalista Raffaela Rosa (C.I.R.).

A seguire, dopo la presentazione della F.U.I., nell’eventuale possibilità che siano presenti autorità e stampa in sala, si procederà con una regolare conferenza in cui i Fondatori della sopracitata Associazione-Federazione risponderanno ad eventuali domande e saranno disponibili ad eventuali interviste. Seguirà quindi un intervento conclusivo di Matteo Tenan (Indipendente) che chiuderà i lavori della mattina.

Dopo la pausa pranzo, si accoglieranno i presenti di Associazioni, pubblico, ecc., e il Presidente e la Segretaria della Federazione, presenteranno i vari argomenti che verranno trattati nel pomeriggio, dove parleranno dal vivo: Gabriele Lombardo (Indipendente),che farà anche un introduzione sull’ufologia in generale, Matteo Tenan, Andrea Dal Bon (G.R.I.A.) e Dario del Buono (C.I.R.), saranno in diretta web: Roberto Lombardini e Valentino Rocchi, mentre Francesco Passeretti (C.I.R). sarà presente con una registrazione video.

Al fine degli interventi se il tempo lo consentirà sarà lasciato il tempo al pubblico di porre le domande eventualmente prenotate.

In sala ci sarà la possibilità di chiedere di iscriversi alla Federazione Ufologica Italiana, che prenderà in considerazione la vostra eventuale candidatura. Per quanto concerne le Associazioni presenti, qualora volessero affiliarsi o firmare una collaborazione con la F.U.I. troveranno non solo persone a disposizione per spiegare il tutto, ma la modulistica e tutto ciò che è necessario per la stesura di protocolli e quant’altro.

Per quanto concerne i ricercatori indipendenti o gli scienziati che vorranno eventualmente aderire all’iniziativa potranno firmare protocolli diretti e non vincolanti se non nella privacy e poco altro, nel totale rispetto reciproco.

Eventuali molestatori e disturbatori di ogni tipo verranno allontanati dal posto ed invitati ad accomodarsi fuori.

E’ raccomandata l’assoluta serietà di chi partecipa, nessuno sarà li presente per perdere tempo. Gli argomenti trattati saranno accennati e solo in alcuni casi un po più approfonditi, in futuro seguiranno eventuali approfondimenti da parte dei relatori della Federazione Ufologica Italiana, che verranno organizzati direttamente dalla F.U.I. oppure dalle Associazioni o organizzazioni ad essa affiliate o con essa collaboratrici.

Si ringraziano anticipatamente coloro che parteciperanno e tutti quelli che hanno e stanno attivamente preparando l’evento da mesi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?