19/03/2024

N.I.R.U.E.: Nucleo Italiano Ricerca Ufologia Esobiologia (Torino)

N.I.R.U.E.: Nucleo Italiano Ricerca Ufologia Esobiologia (Torino)

NIRUE è un pagina fondata da Roberto Verdiglione. Questo sito Facebook si occupa di ricercare costantemente casi di oggetti volanti non identificati esaminando ogni singola prova trovata in rete od inviata allo stesso, cercando di rispondere a tutte le informazioni necessarie a spiegare questo fenomeno oramai conosciuto e testimoniato dai tempi della seconda guerra mondiale.

La ricerca di NIRUE si estende alle Esobiologie possibili e manifestate in ogni loro forma Biologica, Eterea, Vibrazionale e luminosa in quanto ogni manifestazione che dimostra intelligenza e volontà di interagire si può considerare una forma vivente a tutti gli effetti.

Unendo Esobiologia ed Ufologia cadiamo nello studio Esoterico che fa da ponte nel comprendere le dinamiche di manifestazioni in piani differenti di entità non biologiche e quindi considerate Aliene su questo piano biologico, che risulta sovrapposto a piani superiori ed inferiori di un probabile universo suddiviso in stringhe o bolle e dove molto e già stato scritto in chiave filosofica nei tempi passati, e molti sono stati gli adepti biologici di questa conoscenza che ci hanno mostrato la realtà del viaggio chiamato vita.

Per far da collante a tutto il NIRUE si occupa di astronomia per comprendere le dinamiche di movimento universale ricercando costantemente sui siti NASA ESA principalmente le ultime immagini ricevute dalle numerose sonde in movimento nel nostro universo, cercando di divulgare al meglio le conoscenze acquisite mediante questa ricerca.

Indirizzo Facebook https://www.facebook.com/Nucleoitalianoricercaufologiaesobiologia/