26/04/2024

2 thoughts on “Gli UFO e la storia di un grande inganno globale

1. Mi sembra di capire Stefano che lei non crede negli avvistamenti UFO, ne quelli filmati, ne quelli raccontati, ne quelli fotografati, ne le abduction, ne nulla di nulla ! Per lei è solo illusione inculcata da qualcuno o qualcosa nella mente di altri, ma a che scopo ? E quando i filmati e gli avvistamenti sono presi da più punti di vista ? Allucinazione di massa ? A questo punto qualsiasi filmato o testimonianza può essere facilmente smontata con questa teoria ! Dovessi anche avere la prova provata che esistono questi UFO ci sarà sempre qualcuno come lei che vuole provarci che non è vero e che ci stiamo sbagliando, pallone aerostatico, metereologico, abbaglio, allucinazione, droga, visioni, e chi più ne ha più ne metta ! Finchè ci saranno articoli come questi a smontare i poveri cristi che qualcosa hanno visto, provato a raccontare e filmare a scapito di essere presi per pazzi allucinati, non ci sarà speranza di rendere pubblico ciò che migliaia di persone nel mondo cercano di testimoniare. I filmati in diretta della NASA che vengono interrotti quando compare qualcosa di anomalo, anche quelli sono finti ?? Fatevi allora una ulteriore domanda, ma noi esistiamo veramente ? Qualcuno me lo può provare ?? Con le vostre teorie posso smontare facilmente qualsiasi visione o prova della verità !! Mah !!

1. buongiorno Luca, sono certo che appena possibile riceverà una risposta al suo commento da parte dell’autore dell’articolo sulle sue teorie. Vorrei sottolineare comunque che questa è una Federazione, composta da: autori, ricercatori, associazioni, gruppi, ecc. con il totale rispetto delle varie opinioni personali e delle associazioni che la compongono, sia dei membri che di chi commenta articoli, avvistamenti, e così via, naturalmente nei limiti dell’educazione e della decenza.
      La Federazione di suo ha tra i fondamenti la libertà di pensiero e ricerca, ma ha comunque un suo punto di vista generico, quello di credere nella vita extraterrestre, nel fenomeno degli ufo ecc., infatti è composta prevalentemente da ufologi, esoteristi, ricercatori, ecc.. La invito quindi a leggere anche altre prospettive e gli avvistamenti da noi trattati o fatti, ricordandole che i ricercatori esprimono opinioni, frutto delle proprie esperienze e che queste sono diverse per tutti quanti.
      Buona navigazione