Dolianova, Cagliari, avvistamento di tre UFO in tre giorni diversi

La Signora Lucia di Dolianova, della Provincia di Cagliari, ci ha fatto una tripla segnalazione di un UFO. Questi eventi sarebbero avvenuti tra il 12 ed il 14 di settembre del 2020, nei cieli della zona abitata.

L’oggetto in tutti e tre i casi di Dolianova, sembrava in apparenza una stella normale. Questa era però più pulsante delle altre e sembrava composta da una doppia luce. Ogni notte alle 2:00, la testimone, in tutti e tre i giorni ha osservato il fenomeno. Ogni giorno alle 02:30 circa la signora Lucia vedeva l’oggetto che abbandonava il posto fisso nel cielo, per svanire lentamente in lontananza.

Purtroppo le fotografie pervenuteci, non dimostrano nulla, infatti dalle analisi non ci sono elementi sufficienti per poter fare le adeguate verifiche, astronomiche, atmosferiche, satellitari, proporzioni, punti di riferimento, ecc.. Questo post della FUI, nel sito, viene pubblicato quindi esclusivamente nella speranza si facciano vive altre persone:

1) siamo convinti che ci potrebbero essere altri testimoni e quindi, forse, altre prove.

2) oltre una dettagliata descrizione dell’evento con tutti i dati messi per iscritto ecc., abbiamo il disegno, che vi mostriamo in questa sede e che riteniamo più interessante delle foto.

UFO di Dolianova, Cagliari
Disegno della testimone. L’Immagine è concessa esclusivamente alla FUI

Il disegno della signora Lucia è una descrizione utile dell’UFO, anche per coloro che potrebbero aver visto la stessa cosa. Chiediamo quindi ad eventuali altri testimoni di farsi avanti e scrivere alla nostra segreteria, inviandoci il materiale e la testimonianza scritta.

Strani flash

Abbiamo anche un terzo elemento, che è a nostro avviso più interessante ancora di tutto il resto e su cui la Federazione indaga da mesi, i flash continui visti anche dalla signora. Questi vengono sempre più visti da molti testimoni, e noi stessi della FUI, li abbiamo visti in varie località italiane durante gli skywatching regionali e nazionali estivi, è durante le nostre spedizioni in Val Camonica ed in Valmalenco.

Questi flash sono visibili con il cielo sereno e non sono certamente fulmini. Alcune volte questi sono stati visti anche in situazioni di nebbia o cielo parzialmente nuvoloso, tra una schiarita ed un altra. Visti in città, in montagna ed alta montagna, in collina, a mare, insomma ovunque. Alcuni potrebbero essere riconducibili a meteoriti che impattano ed esplodono in atmosfera, molti però rimangono ancora un’enigma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

shares

Ti piace il nostro sito?