Valmalenco: primo avvistamento OVNI di ottobre

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

E’ arrivata una segnalazione in forma anonima dalla Valmalenco, si tratta di un video che riprende un OVNI in lontananza procedere da sinistra verso destra attraversando le nuvole.

La lontananza non permette di identificare la forma precisa, ma la sua andatura lineare esclude l’ipotesi che si tratti di un volatile, l’OVNI era visibile ad occhio nudo.

Non potendo comunque avere certezza sulla tipologia dell’ avvistamento, rimane il fatto che in Valmalenco è ormai certo che spesso sia teatro di avvistamenti di dischi volanti ed oggetti più in generale non convenzionali con origine extraterrestre, oltre alle innumerevoli segnalazioni di droni e velivoli militari in fase di addestramento e sperimentazione .

Le due tipologie d’ avvistamento, sia parlando di OVNI che di velivoli militari terrestri, sono fortemente collegate tra loro, come a voler dire se è nato prima l’uovo o la gallina, ma è evidente dalle ricerche svolte in questi anni da numerosi gruppi ufologici, che già in passato  esistevano segnalazioni di presenze extraterrestri in quella zona montana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?