UFO: Sfera di luce a Brancaccio, Palermo

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Questa è la testimonianza ripresa di una sfera di luce nella zona ovest di palermo il 28 settembre 2019 alle ore 21:30. L’avvistamento è avvenuto adiacente alla zona industriale di Brancaccio da un’abitazione di fronte al mare. La sfera di luce è stata catturata in una serata serena e priva di nuvole ed inviata per esami ed analisi alla FUI. Antonino testimone ed autore del girato ci racconta:

Quella sera Trovandomi sul balcone per godere del refrigerio serale venivo colpito e attratto da una luce palesatasi improvvisamente nel cielo, subito ho iniziato a riflettere con i testimoni presenti di cosa poteva trattarsi e insieme immediatamente concordavamo sugli elementi statici ed illuminazione non conformi con i comuni aerei o droni che conosciamo bene, inoltre la dimensione era molto interessante al punto di farmi pensare ad una Stella, ma erano solo congetture del momento, in quanto il cambio di colore la pulsazione ed illuminazione ci portava ad escludere la normale casistica degli oggetti conosciuti.

Antonino

Ad un certo punto per cercare di comprendere ciò che stavo osservando avvicino la ripresa mediante lo zoom del telefono per vedere meglio quest’oggetto, ma con grande stupore mio e dei presenti lo stesso è sparito in modo anomalo, come si fosse smaterializzato.
Siamo rimasti stupefatti rinnovo essendo una sera serena e priva di nuvole non riuscivamo a dare una giusta spiegazione a quanto osservato.

Antonino
Anche se la bassa altezza non lo faceva credere, il grado di illuminazione può far pensare ad una stella
l’illuminazione risulta eccessiva anche per una stella

Oramai in molti anni di studio specie su questo tipo di fenomeno particolare, denominato Sfere di Luce (o per me meglio Sfere di Coscienza) è una nuova prova in più ai milioni di fenomeni di avvistamenti di questo tipo in ogni parte del pianeta.

Il mio pensiero personale è che queste sfere di luce sono collegate con i crop circle, ed il mio non è un pensiero unico, possiamo citare per esempio Robbert van der Broeke testimone dell’apparizione di una sfera di luce al momento della formazione del cerchio di Hoeven, su cui Haselhoff convalida la sua teoria delle BOL (Balls Of Light), quali responsabili dell’origine almeno di una parte dei cerchi nel grano.

in questo frame è evidente il cambio di colore

Inoltre oramai visionando centinaia di video inerenti a questi fenomeni, mi sono reso conto che nella casistica degli avvistamenti, si tratta di fenomeni senza ombra di dubbio extraterrestri, (ricordo che questo termine racchiude ogni tipo di vita che dimostra interazione ed intelligenza nel nostro piano anche se non di forma espressamente biologica) dove oggi la scienza non ha ancora spiegato se siano veicoli o qualche entità che trascende la materia stessa, se siano sonde di qualche tipo di tecnologia a noi sconosciuta, certificando il fatto che non abbiamo la minima idea di che cosa siano.

Quando vedi un globo di luce stazionare ed un momento dopo allontanarsi a velocità sonica è un po’ incerto andarlo a ricollegare ad un gioco di luce, fulmine globulare o drone, cosa che la maggior parte degli esperti non fanno.

illuminazione e forma lasciano poco spazio ad immaginazione

È molto vasta la galleria di queste manifestazioni che vanno dalle luci azzurre pulsanti o rosso sole, dorate ed oro che sfrecciano nel cielo raggiungendo velocità impensabili in men che si dica. Possiamo continuare e menzionarne altre che sembrano lentissime, le vedi sdoppiarsi o partorire altri globi moltiplicandosi continuamente, esistono molti casi registrati in sequenza viste e raccolte in giro per il mondo.

Qui sotto il video completo di Antonino. Vi ricordiamo che siamo a disposizione per ogni vostro video, foto a cui ponete domande e non avete risposta pronti a cercare di analizzare e chiarire ogni ragionevole dubbio quanto questo è possibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?