Torna a Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Vito Via – Esoterista – Contattista – Maestro di Arti e discipline orientali

Vito Via

L’Esoterista Vito Via nasce il 18 Ottobre 1977 a Erice Casa Santa di Trapani, nella Sicilia Occidentale. Sin dall’Infanzia notò di essere un Bambino con una Mentalità e dei Punti di Vista particolari che lo distinguevano da tutti gli altri. Inizialmente notando la sua diversità si poneva Domande cercando di trovareuna risposta del perché era così tanto differente dagli altri suoi coetanei ma non riusciva ad ottenere nessuna risposta in merito.

All’età di 15 anni circa cominciò ad avere strane e inusuali esperienze di natura Esoterica che cominciarono a fargli capire che in lui c’era qualcosa di particolaree forse unico. Le domande continuavano e combinando queste con le esperienze particolari chegli accadevano riuscì ad avere bene o male un’idea di cosa gli stesse accadendo ovvero che era un Sensitivo notevolmente dotato che si era evoluto interiormente a livello inconscio sviluppando capacità già presenti in lui ma sopite sin dalla nascita. Dato che proveniva da una famiglia eccessivamente cattolica che credeva solonelle buffonate proferite dalla Chiesa Cristiana di Roma capì che attraverso i suoi parenti diretti non avrebbe potuto ottenere maggiori Informazioni quindi cominciòa documentarsi con qualche libro e a frequentare qualche maestro di Hata Yoga dato che era  l’unicomaestro di Arti Spirituali presente allora nella sua piccola città.

Le esperienze di natura Esoterica continuavano e si manifestavano nella loro totale potenza. Un giorno circa dopo avere compiuto venti anni tramite delle rivelazioni giuntea lui da una antica Entità Energetica Superiore scoprì di non essere mai stato un Sensitivobensì uno Stregone venendo a scoprire che in mezzo agli Umani in ogni Paese,Città e Nazione di questo nostro Mondo sono presenti Streghe e Stregoni che incarnano in loro l’Essenza della Stregoneria e quindi del Misticismo attraverso il Potenziale Innato in loro presente e che si confondono tra la popolazione apparendo come persone comuni. Da allora avendo finalmente capito cosa era restava solo da scoprire chi rappresentava ovvero scoprire l’identità della sua Anima e del suo Spirito nonchéil ruolo che detiene il suo Corpo Astrale, Eterico e il suo Corpo Biologico in veste diStregone e non di semplice uomo. Da allora ha avuto esperienze di Natura Esoterica di svariato genere quali: Viaggio nel Piano Eterico, Animico, Spirituale, Astrale, Mentale, Emotivo, Elementale, Trascendentale e Ancestrale, Rivelazioni su svariate Tecniche di Combattimento a Mani Nude e con le Armi utilizzate nell’antico Giappone Feudale, Tecniche di Ascetismo, Sviluppo Interiore e Presa di Coscienza che permetterebberocon il Tempo e con tanta Fede e Perseveranza di scoprire chi Siamo, cosa Siamo, cosa dobbiamo Fare in questa nostra attuale Vita Terrena, come Farlo, con quali Mezzi farlo, dove Andare, chi Frequentare, quando Fare un qualcosa e se Fare un qualcosa in modo da riuscire ad Adempiere alnostro Personale Destinodato che ognunodi noi ha un Percorso da Seguire che conduce la dove il nostro Fato sirealizzerà infatti tutti noi dobbiamo Scoprire quale è la nostra Missione nel Mondo e batterci per adempierla.

Avendo ricevuto l’Autorizzazione per Scrivere e Pubblicare vari Libri di Natura Esoterica basati sulle Arti Mistiche che ha appreso e che continua a Perfezionare allo scopo di Divulgare le sue Conoscenze per far siche in molti possano Apprendere ciò che ancora non conoscono sullaloro stessa Natura di Streghe e Stregoni da 2 anni a questa parte ovvero da Maggio 2017 si sta impegnandonel Divulgare il più possibile le Informazioni presenti nei suoi 2 libri ma anche tante altre che scriverà nei Prossimi futuri Libri che andrà a Realizzare. Uno dei tanti Compiti che ha e che gli sono stati assegnati assicurandogli che è l’unico ad essere Autorizzato ad avere simili Incarichi è quello di Divulgare alMondo la Stregoneria come Stile di Vita e modo di Essere e non come la Religione che nonè mai stata ma che in molti come i seguaci della Wikkan attuale affermano essere.

È chiaro che i Tempi sono ormai Maturi e il Mondo attuale che ha Sete di Conoscenza e Verità aspira alla Pratica dell’Esoterismo Puro e Genuino in quanto solo l’Esoterismo può Spiegare e chiarire moltissime Domande Rimaste per Secoli senza una Risposta, in oltre solo la Pratica di certe Specifiche Arti Mistiche può far si che ognuno di noi si Innalzi ad un livello superiore di Consapevolezza in modo da rimediare inizialmente a tutti gli Errori che anche non volendo ognuno di noi ha compiuto in questa sua vita terrena e si allude a tutto quello che si sarebbe fin ora dovuto realizzaree che non è mai stato fatto oltre che a tutto quello che fin ora è stato fatto e che non sisarebbe mai dovuto effettuare. Dopo circa venticinque anni di Esperienze e venti anni di Esperienza diretta nel settore Mistico L’Esoterista, Vito Via ha acquisito una tale Conoscenza di svariati Settori dell’Occultismo da raggiungere determinati Risultati inaspettatiche lo hanno gratificato moltissimo rendendolo fiero di se stesso e dell’uomo che è diventato. Per sua Grande fortuna ha  potuto Realizzare svariati Manuali da lui Personalizzati e basati sulle seguenti Arti Tradizionali Nipponiche:

1°) Tecniche Tradizionali Giapponesi di Concentrazione.

2°) Tecniche Tradizionali Giapponesi di Rilassamento.

3°) Tecniche Tradizionali Giapponesi di Rinvigorimento.

4°) Tecniche Tradizionali di Meditazione secondo i vari Livelli degli                             Elementi Principali.

5°) Tecniche Tradizionali di Respirazione secondo i vari Livelli degli elementi Principali.

6°) Tecniche Tradizionali di Concessione attraverso delle richieste effettuate con gli appropriati metodi tramandati.

7°) Tecniche Tradizionali di Canalizzazione attraverso il potenziale latente presente in noi.

8°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione attraverso il potenziale Innato del nostro Hio.

9°) Tecniche Tradizionali di Proiezione delle Sensazioni attraverso il                         potenziale Innato del 1° Elemento.

10°) Tecniche Tradizionali di Proiezione delle Visualizzazioni attraverso il potenziale Innato del 2° Elemento.

11°) Tecniche Tradizionali di Proiezione delle Emozioni attraverso il                                potenziale Innato del 3° Elemento.

12°) Tecniche Tradizionali di Proiezione delle Intuizioni attraverso il                             potenziale Innato del 4° Elemento.

13°) Tecniche Tradizionali di Proiezione delle Percezioni attraverso il                              potenziale Innato del 5° Elemento.

14°) Tecniche Tradizionali di Stimolazione Sensoriale.

15°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione delle Personali Espulsioni Corporali.

16°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione delle Personali Espulsioni Cerebrali.

17°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione delle Personali Espulsioni Primordiali.

18°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione delle Proprie Espulsioni Verbali.

19°) Tecniche Tradizionali di Realizzazione dei Personali Desideri .

20°) Tecniche Tradizionali di Connessione con Il Campo Magnetico del Pianeta.

21°) Tecniche Tradizionali di Unificazione con l’Universo in cui Presenziamo.

22°) Tecniche Tradizionali di Proiezione nelle Varie Frequenze Parallele alla Nostra.

23°) Tecniche Tradizionali di Amplificazione del Potenziale Personale.

24°) Tecniche Tradizionali di Visione di Eventi Passati, Presenti o Futuri.

25°) Tecniche tradizionali di Cambiamento delle Personali Abitudini quotidiane.

Ti piace il nostro sito?