Torna a Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Pasquale Barile – Appassionato di Ufologia, Metafonia e Metavisione

Pasquale Barile nato a Maddaloni in Provincia di Caserta, il 20 Maggio1981.

Pasquale Barile
Pasquale Barile

Attualmente risiede nel paesino di campagna Borgoforte in provincia di Mantova.

Egli si è arruolato nell’Esercito Italiano il 18 settembre 2001.
Dal 2003, presta servizio come Graduato nell’Artiglieria controaerea. Il suo lavoro gli ha permesso di vivere esperienze, che lo hanno portato a perfezionarsi sullo skywaching, l’analisi fotografica per diversificare i vari tipi di velivoli conosciuti. quest’ultima cosa gli ha consentito di comprendere meglio anche i velivolo ed i fenomeni sconosciuti. Attualmente presta servizio  come operatore per il sistema Samp/t per il controllo dello spazio aereo.

Amante di: cinema e cucina in generale, ha una buona conoscenza nel ramo informatico, nei montaggio video ed audio. Egli è un ex praticante di Arti Marziali e difesa personale. Ha inoltre acquisito esperienza in armi da fuoco, sia come arma corta, che come arma lunga.

Pasquale Barile partecipa a sessioni di metafonia con risultati interessanti, al vaglio anche di altri ricercatori. Egli è affascinato dalla metafonia e dalla preveggenza, nonchè su tutto ciò che riguarda la galassia in generale.

Egli è anche un appassionato di auto, moto e tecnologia, nonchè di tutto quello che riguarda misteri,  il paranormale e gli Ufo. Quest’ultimo interesse si è spinto al punto di farlo entrare nell’Associazione F.U.I., per contribuire nell’investigazione su fatti che meritano risposte, aiutando le persone a capire cosa essi hanno vissuto oppure più semplicemente hanno visto. All’interno della Federazione Ufologica Italiana, Pasquale Barile, farà parte dello staff del Dipartimento per le Analisi ed il controllo qualità.

Ti piace il nostro sito?