Torna a Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Gunter Rasà – Studioso delle origini cosmologiche – Studioso della scienza occulta

Gunter Rasà è nato a Messina il 10/02/1975, egli è Driver Insegnante di Scuola Guida come professione. Egli è studioso dei fenomeni ufologici e delle dinamiche sulle origini dell’ Universo (Genesi della vita nel Cosmo). I suoi hobby sono: le arti marziali, che lo hanno portato a studiare l’Aikido e il Taichi Quan (armonizzazione del ki con la mente e il corpo, dove il ki è l’energia centrale del plesso solare di ogni individuo), che si basano sui movimenti dell’ universo e sulle loro vibrazioni.

Gunter Rasa
Gunter Rasà

Gunter Rasà è appassionato di respirazione TAO e pratiche orientali. Attento alle scoperte scientifiche attuali e ai loro cambiamenti evolutivi. Dopo alcune esperienze ufologiche, si avvicina alla riscoperta dell’universo fatto di dimensioni interconnesse tra di loro e dei reciproci scambi di energie ed informazioni tra varie entità aliene. Teorie da lui interpretate secondo studi su antiche civiltà storiche e personaggi importanti quali Giordano Bruno, Nikola Tesla, Gustavo Rol, ecc…, “La teoria del Fiore della Vita come origine della genesi”, “Archetipi geometrici come il cubo di Metatron, schema della forza di gravità, aggregazione della materia”, “matematica multidimensionale tra spazio e tempo, variazione delle forze…”.

La ricerca è l’informazione

Attualmente ricerca a livello personale la verità, che la società di oggi occulta, egli è ricercatore di quello che la scienza classica ha ignorato e che la fisica quantistica oggi porta in rivoluzione. Egli si dedica quindi allo studio dell’origine di una matrice, per collegare le singole teorie al tutto.

Oggi è in continuo sviluppo con nuove teorie e condivide ciò con coloro che amano crescere nella nuova conoscenza. E’ recentemente entrato come ricercatore e collaboratore per la FUI, presso cui ha scelto di discutere le sue ipotesi, pubblicandone di tanto in tanto alcune. In questo modo le rende accessibili a tutti i lettori che visioneranno questo sito e fonti ad esso legate, fatto che ne denota l’altruismo intellettuale.

Ti piace il nostro sito?