Torna a Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Giulio Caroselli – Ricercatore – Appassionato di ufologia

Giulio Caroselli è nato a Roma il 02 febbraio del 1970.

Giulio Caroselli
Giulio Caroselli

Egli ha conseguito il diploma di scuola media superiore nel 1987, ed è stato sottufficiale s.a.s. presso la scuola omonima effettuando il servizio di leva nel 1989. 

Dal 1990 al 2004 ha lavorato come agente immobiliare anche se in modo discontinuo, alternando con lavori di vario genere, tra cui: muratore, barman, pony express, pizzaiolo, rappresentante e venditore di auto e moto.

Dal 2005 al 2018 ha lavorato sempre come agente immobiliare ma in proprio.

Dopo un anno sabatico, adesso si occupa di investimenti immobiliari.

Le sue passioni sono: auto, palestra, arti marziali ma principalmente tutto ciò che è mistero ed avventura, dagli ufo ai tesori perduti, fino ad arrivare alle cose inspiegabili (altre dimensioni, fantasmi , portali ecc.). 

Giulio Caroselli ama lo Sport e coltiva diversi hobby: tennis, sci, nuoto, windsurf, moto, macchina, bodybuilding, mma, Atletica leggera. Gli piacciono la: TV, il Cinema, la PlaySstation, gli Scacchi e il Burraco.

Insieme alla moglie, come dotazioni per le “avventure” hanno acquisito: un drone di ultima generazione, il metal detector wireless e subacqueo, l’auto 4×4 ed un camper con 4 posti letto.

I coniugi Caroselli, sono prossimi all’acquisto di: un misuratore elettromagnetico, drone subacqueo, videocamere ad infrarossi, misuratore laser, foto trappole a infrarossi e macchina fotografica analogica.

Recentemente è entrato a far parte della famiglia della Federazione Ufologica Italiana. Egli, probabilmente potrà realizzare il sogno di effettuare indagini all’avventura e diventare uno studioso delle materie ufologiche. E’ disposto ed entusiasta di avere la possibilità di crescere con un gruppo di appassionati e professionisti e di poter indagare i casi UFO.

Ti piace il nostro sito?