Torna a Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Barbara Antellini – Ricercatrice – Appassionata di Ufologia

Barbara Antellini è nata a Roma il 3 settembre del 1977.

Barbara Antellini
Barbara Antellini

Cresce con un padre che le racconta la mitologia greca al posto delle favole e le trasmette l’amore per la lettura.

Dopo il diploma presso il liceo classico, intraprende l’università nella facoltà di scienze naturali, con il sogno di diventare una ricercatrice ed una studiosa sul campo.

Costretta a lasciare gli studi dopo il primo anno, per causa gravi problemi familiari,  trova lavoro come agente immobiliare,  carriera che continuerà per 20 anni e che le darà grande esperienza e competenza nel campo della comunicazione e delle ricerche. Per tale motivo Barbara ha buone attitudini a sostenere colloqui con i testimoni per raccogliere informazioni.

Ha anche dimostrato di avere grandi capacità comunicative e grande conoscenza della natura e degli animali.

In questo contesto incontra suo marito, ed anima gemella, con cui condivide quasi tutte le sue passioni, tra cui una delle più grandi è la ricerca e lo studio dei misteri, con particolare interesse per l’ufologia ed il mondo di materie ad essa affini e complementari.

Barbara Antellini, conosce le lingue: inglese, latino e greco (a livello scolastico).

Ella ha un ottima attitudine all’utilizzo di ogni macchinario elettronico (computer, metal detector, drone, fotocamere, melmeter, videocamere, etc…).

Recentemente è entrata a far parte della famiglia della Federazione Ufologica Italiana. Ella, probabilmente potrà realizzare il sogno di investigare sul campo e diventare una studiosa delle materie ufologiche. E’ disposta ed entusiasta di avere la possibilità di crescere con un gruppo di appassionati e professionisti e di poter indagare i casi UFO.

Ti piace il nostro sito?