28/03/2024

Alessia Gurrado – Ricercatrice indipendente – Appassionata di: Scienza dello Spirito, Ufologia ed Archeomisteri

Alessia Gurrado in arte Lilith Luxx è una ricercatrice indipendente italiana originaria di Massafra (TA), classe 1995, che dalla magnifica Regione Puglia, si e’ trasferita nelle altrettanto meravigliose valli svizzere, nella quale ha sviluppato le sue ricerche e la sua attività di divulgazione.

Alessia Gurrado
Alessia Gurrado.

Lilith Luxx

Dopo lo studio e la scoperta di contattasti come E. Siragusa, continua nella ricerca e nello studio di numerose discipline ed
antiche sapienze. Scrive un libro di 400 pagine supportata dai fratelli dello spazio, che non ha ancora pubblicato. Ad un certo punto, i fratelli le comunicano un nome “DIVULGAZIONE GALATTICA” Lilith ha intrapreso la sua attività di ricercatrice indipendente nell’ambito dell’ufologia e dell’archeomistero, al fine di contemplare e riscrivere una nuova storia che riguarda la razza umana ed il contatto con civilta’ evolute, in epoche in cui si costruivano strutture megalitiche ad oggi ancora non del tutto possibili da emulare. Le sue esperienze personali la spingono a sviluppare la sua missione di ricerca, preparazione e divulgazione dopo aver ricevuto dei chiari segnali da guide extraterrestri multidimensionali.
I suoi studi la condussero alla scoperta di poteri come telepatia e chiaroudienza, nozioni di cosmogonia, intuizioni, sincronicita’, un nuovo senso ed una nuova visione attraverso l’apertura del terzo occhio, l’allineamento dei chakra e l’utilizzo di frequenze per la guarigione, iniziando cosi’ la ricerca metodica nel mondo dell’antroposofia, la scienza dello spirito, dove spiritualità, fisica quantistica e leggi fisiche-accademiche ufficiali o ufficiose si fondono, in quanto «unica manifestazione divina in continua evoluzione».

Alessia Gurrado
Alessia Gurrado.

Letture, articoli e scritti

Inizia anche la sua attività letteraria con numerosi articoli, libri e ricerche, tutti i suoi scritti propongono principalmente tematiche riguardanti la conoscenza cosmica, la tematica Ufologica trattata dal punto di vista antropologico e con approccio storico scientifico, lo studio di molti scritti di autori come Plinio Il Vecchio, Platone, Ermete Trismegisto, ed analizzando antichi testi come le Sacre Scritture, il Mahabharata ed i suoi vimana, le Tavole Smeraldine per poi approfondire i messaggi di contattasti come G. Adamski ed Eugenio Siragusa.

Divulgazione Galattica

Capisce di dover iniziare a divulgare questa realta’ per l’innalzamento spirituale e vibrazionale del pianeta e delle persone, per iniziare ad essere umani e non schiavi di un’élite, a dover custodire il nostro pianeta meraviglioso e non a distruggerlo. Il suo canale e’ per tutti coloro i quali sentono questa spinta o hanno avuto esperienze simili, un modo per unirsi, un modo per non sentirsi ridicolizzati dalla società’consumistica e superficiale.

Alessia Gurrado
Alessia Gurrado.

Gruppo Facebook Divulgazione Galattica
https://www.facebook.com/groups/438059121217060
Canale Youtube Divulgazione Galattica
https://www.youtube.com/channel/UCkGav8FSjXQbxnQiL4behJw