25/04/2024

Rick Warner – Rappresentante della FUI negli USA – Ricercatore del MUFON – Ricercatore indipendente – Speaker – Ufologo

Rick Warner
Rick Warner

Rick Warner è un investigatore del campo UFO e del Paranormale. Egli è certificato come investigatore dall’organizzazione riconosciuta a livello globale, statunitense, MUFON. 

Rick è un membro ufficiale del MUTUAL UFO NETWORK. Quando lascerà l’Organizzazione Nazionale USA, egli, sarà ancora un investigatore indipendente e un ricercatore UFO e come tale continuerà ad operare. 

Nel futuro prossimo venturo, egli ha intenzione di creare un’altra organizzazione di carattere ufologico con altri investigatori qualificati e certificati. 

Dalle più nobili delle sue intenzioni, nascerà la sua nuova organizzazione ufologica indipendente. La nuova associazione, comincerà come una piccola realtà dalle grandi prospettive. L’organizzazione che Rick vuole fondare, opererà solo nella Regione Orientale degli USA. 

Rick Warner Mufon
Tessera del Mufon

Warner è maestro di arti marziali ed esperto informatico. Egli è anche uno specialista di armi. Attualmente sta studiando online nel campo di Google IT Support Specialist e Computer Cybersecurity.

Egli è anche Speaker radiofonico. Per un periodo ha condotto un suo programma radiofonico sulla criminalità organizzata. Egli vuole tornare a presentare di nuovo il suo programma radiofonico, ma questa volta, questo, sarà su tematiche ufologiche e misteriche e sui fenomeni paranormali.

Rick Ci allega alcune certificazioni del MUFON, che gli concedono le credenziali per operare nel mondo ufologico come investigarore. Egli vive a Wilmington in Delaware, Stati Uniti.

Egli rappresenta la Federazione Ufologica Italiana negli USA. Ed in caso di aggiunta di altri ricercatori statunitensi, coadiuverà eventuali altri membri della F.U.I sul territorio statunitense. Inoltre sarà un pilastro per lo scambio di informazioni ufologiche sui casi UFO oltreoceano.