Pinotti mette in difficoltà la trasmissione di “quelli che il calcio”

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Pinotti mette in difficoltà la trasmissione di “quelli che il calcio”

Domenica 10 Novembre 2019, durante la trasmissione di “quelli che il calcio” condotto da Luca e Paolo, si è aperto un simpatico ed interessante siparietto tra i conduttori e l’ex ministro della difesa Roberta Pinotti.

trasmissione di "quelli che il calcio"
trasmissione di “quelli che il calcio”

Ormai a “quelli che il calcio” è diventata abitudine trattare in maniera un pò burlesca tutti quegli argomenti che vanno dall’ufologia alle indagini misteriche.

Infatti, anche Domenica erano presenti alla conferenza Ufologica di Pomezia, dove Enrico Lucci, famoso ex inviato delle Iene (coinvolto in passato per alcuni dei suoi servizi montati ad arte come ad esempio nel caso di Francesco Amodeo https://www.youtube.com/watch?v=ElCv8cqm_so ),si aggirava per il convegno, intervistando vari personaggi del mondo ufologico durante i collegamenti in diretta.

Cosa è accaduto esattamente?

Quello che è arrivato inaspettato, è stata una domanda all’ ex ministro della difesa Roberta Pinotti, che stava partecipando alla trasmissione come cronista della partita di calcio tra Sampdoria e ed Atalanta.

Luca durante il collegamento gli chiede:”lei quando era ministro della difesa ha mai avuto a che fare con degli attacchi alieni in Italia?

Ovviamente la domanda serviva a strappare una risata ironica sull’argomento, però la Pinotti, gli risponde lasciando per un attimo tutti in un momento di imbarazzo dicendo:

Come sapete non posso dare notizie riservate sulla sicurezza dei Paesi….eee…però posso assicurare a chiunque ascolta, che la Difesa è sempre attiva sia su quello che viene identificato , che quello che non viene identificato“.

I conduttori, a quel punto, usando un gergo calcistico, parano in calcio d’angolo chiedendogli come andasse invece la difesa della Sampdoria e chiudendo il discorso.

Per gli appassionati d’ Ufologia, la cosa è stata subito notata e postata sui vari social come Facebook e twitter.

uno dei post su Facebook
L’ex ministro della difesa Roberta Pinotti a “quelli che il calcio”

Non sembra infatti una dichiarazione casuale quella di ammettere pubblicamente che la Difesa è attiva su Oggetti volanti non identificati.

Che sia voluto o sia stato un semplice lapsus, è lampante come ultimamente ci sia un rilascio di informazioni continue su fenomeni di carattere ufologico.

Piccolo estratto video con L’ex ministro della difesa Roberta Pinotti a “quelli che il calcio”

Se ti è piaciuto l’articolo forse potrebbe interessarti anche questo: https://www.federazioneufologicaitaliana.org/omega-click-parla-di-alieni-eterici/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?