Pavia: catturate splendide sfere di luce in due distinte occasioni

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Queste interessanti riprese che vado a presentare mostrano una sfera di luce cangiante di colore e luminosità, catturata in due eventi differenti da Roberto Gatti, in provincia di Pavia nelle date del 24 settembre 2018 alle ore 11.55 e 4 febbraio 2019 alle ore 13.30 e pubblicate sul suo canale Youtube.

Questi documenti evidenziano il passaggio di queste “anomalie” nei nostri cieli dove solo sguardi attenti colgono il loro palesarsi.

Roberto ci ha raccontato di non essere nuovo alla visione di questo tipo di oggetti, spesso è rimasto ad osservare senza riprendere, comprendere fino a quando:

Diciamo che sento una vibrazione al plesso solare, molto bella come sensazione è di amore universale unico inspiegabile. Quando sento quella vibrazione mi rendo conto che devo andare in un luogo preciso e mettermi lì e aspettare, finché si palesa di fronte a me.

Queste sono quelle che ho filmato spesso quando arrivano non le filmo perché mi piace anche guardare ad occhio nudo, la loro luce è molto diversa rispetto al filmato ti colpisce più nell’anima. Sono colori che noi non conosciamo e qua non esistono. È una luce che qui non ho mai visto, ed a ogni minimo mio pensiero loro cambiano colore, sembra anzi, credo per esperienza personale che sentono ascoltano le tue emozioni.

La prossima volta cercherò di fare qualche filmato in più così da creare documento da condividere, visto lo scopo comune di diffondere, sensibilizzare al più possibile questo fenomeno sempre più spesso liquidato con banali spiegazioni.

2 comments

    • Francesco Maestrone on 25/05/2019 at 12:35 pm
    • Reply

    Buongiorno,

    Volevo segnalarvi che ieri notte (circa le 01:00) sopra i cieli di Gambolò (PV) rientrando a casa per circa 5 min ho assistito al passaggio di una serie perfettamente allineata di sfere luminose……la sequenza forse misurava 2 tre km ha sorvolato la porzione nord della volta celeste da ovest ad est……scomparendo in direzione nord est (Milano più o meno) sempre rimanendo perfettamente allineate. Sinceramente ho pensato anche ad una specie di velivolo molto appiattito di cui erano visibili solo delle specie di oblò illuminati…..non c’era nessuna sagoma che bloccava la vista delle stelle intorno (cielo sereno). Chiamerei questo strano fenomeno Treno di Stelle. La velocità non mi sembrava superiore a quella di un normale jet commerciale.

    Probabilmente qualcun altro ha avvistato lo stessa cosa. Ho scattato una foto ma la qualità dell’immagine è veramente nulla.

    Cordiali saluti

    Francesco Maestrone

    1. Gentile Francesco, cortesemente ci mandi la foto anche se di scarsa qualità… grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

shares

Ti piace il nostro sito?