FENOMENO UFOLOGICO: significato e meccanismi

RSS
Facebook
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

INTRODUZIONE

Il Fenomeno Ufologico non è un hobby, nè un’alternativa al tempo libero e nemmeno fantascienza, ma è una realtà viva ed operante nel Cosmo, e che, accompagna l’uomo fin dalla sua comparsa sulla Terra. Qual’è il suo significato più profondo?

Risvegliare la Coscienza Universale degli Esseri Umani, laddove ormai le religioni non funzionano più in quanto sono state edulcorate e manipolate da interessi egoici, ignoranza e negligenza umane, perdendo di vista il loro significato originario e più profondo : Dio ed il Terrestre come Creatura Cosmica creata ad Immagine e Somiglianza Divina dal Creatore stesso.

Religioni che hanno perso la funzione di formare la Coscienza Universale degli esseri umani perchè sono state relegate in una sorta di schemi e dogmatismi che neanche i messaggeri hanno mai formulato; e questo solo per far perdere la libertà di pensare,ricercare e riflettere in modo cosciente, autonomo e responsabile.

Ecco un altro aspetto che io definirei per il F.U.: uno stato di ESPANSIONE della COSCIENZA UMANA, cioè un fenomeno che porta ad avere la Consapevolezza che il nostro Spazio Cosmico è abitato da Creature che sono più evolute di noi Umani non solo sul piano Scientifico/Tecnologico, ma anche e soprattutto sul piano Intellettivo e Spirituale.

La mia esperienza come ricercatrice ed in seguito, comprendo anche contattista nel campo delle Intelligenze Extraterrestri (costellazione di Orione), inizia nel 2006 ed incomincio ad avere indicazioni su alcuni Crop Circles (che tratterò in seguito in un capitolo/articolo a parte), ma inizialmente non me ne rendo conto. Solo nel 2010, quando mi trasferisco a Mantova iniziano i primi avvistamenti, che si faranno, anno dopo anno, piu’ intensi e complessi.

Ritengo che alla base del F.U. ci siano diversi meccanismi, tra i quali: Attività Cerebrale Umana, Struttura Energetica del Corpo Umano unitamente alla Ghiandola Pineale e la Kundalini. Cercherò di spiegarne solo alcuni per rendere chiaro il fenomeno extraterrestre.

Perchè la gente non crede o fa fatica a credere all’esistenza di altre civiltà cosmiche o peggio a screditarla e a ridicolizzarla? Bisogna partire da un concetto basilare che abbiamo ereditato nel corso della storia e delle religioni: ovvero la Concezione Antropocentrica secondo la quale l’uomo è al centro dell’Universo.

Abolire la Visione Antropocentrica dell’Uomo è il primo passo che consentirà l’apertura mentale e spirituale verso l’esistenza di altre Intelligenze simili a noi Terrestri, perchè l’Uomo fa parte dell’Universo e non è al centro di esso. Attenzione: l’Uomo non è al Centro della Creazione, ma una parte di Creazione Divina.

Questa superbia umana antropocentrica, che per riflesso diventa in “disarmonia” con la concezione Teocentrica (che pone Dio al Centro di tutto l’Universo), ha creato solo danni morali, spirituali, sociali, ecologici; infatti l’Uomo “orgogliosamnte antropocentrico” è entrato in conflitto con lo Spirito Onnicreante Teocentrico.

L’Uomo sentendosi padrone della Terra la sta distruggendo, saccheggiando; non solo una “barbaria” rivolta al pianeta in cui vive,ma anche nei confronti dei propri simili che dovrebbe considerare fratelli.

Madre Terra sta rispondendo a tutti questi traumi che sta subendo….Cosa ha fatto e sta facendo la realtà Umana Terrestre Antropocentrica? Solo disordini: Chi ha diritto di decidere sulla vita degli animali? Chi ha diritto di decidere quale religione sia migliore o decidere di concentrare le risorse del pianeta solo per arricchire una Elite di potere o di dominare le donne?

Chi ha diritto di sentirsi padrone qui sul pianeta?

Ammettere che il Cosmo è abitato significa abbattere tutte le barriere politiche, economiche, culturali e religiose; barriere che ha creato lo stesso uomo antropocentrico Superbo, Prepotente ed Ignorante, rifiutando per mancanza di umiltà, il fatto di ammettere che Dio è Creatore ed Unico Padrone non solo della Terra, ma anche dell’Universo.

Egli, nel suo Infinito Amore, si è compiaciuto nel suo Progetto Creativo di generare altre Creature dotate di Intelletto e di Spirito e che abitano altri pianeti del Cosmo, che onorano e glorificano Dio mettendosi a Sua Disposizione. Purtroppo già in passato chi aveva osato affermare che Dio ha creato Infiniti Mondi Abitati e che non esistono Intermediari “Salvifici” tra Dio e l’Uomo, è stato scomodo per la Collettività ed i Potenti.

Cito due figure che ritengo importanti per ricordare e comprendere il concetto del Dio Unico Creatore dell’Universo, e che vissero secoli addietro: Giordano Bruno ed il profeta islamico Bahá'u'lláh.

Giordano Bruno parlava e proclamava il Vangelo dell’Infinito perchè Dio ha creato altri pianeti abitati da Popoli Intelligenti, e invece in nome del Vangelo della Croce venne “arso vivo” perchè considerato Eretico; qualche secolo dopo sulla stessa strada fu il profeta islamico Bahà' u'llàh che voleva abolire il clericalismo islamico e la disparità tra uomo e donna e sulla considerazione che tutte le religioni hanno pari dignità di fronte a Dio, arrivò affermare che ” Ogni Stella ha i suoi Pianeti ed ogni Pianeta ha i suoi Abitanti“.

Chi ci governa ce lo nasconde perchè è più facile manipolare un popolo ignorante e d inconsapevole, perchè se si diventa consapevoli e responsabili individualmente,questo significa evolvere come liberi pensatori e ricercatori costruendo positivamente per se stessi e la collettività. Quindi potrà mai la religione risolvere i problemi dell’umanità?

Piuttosto andiamo alla radice di tutto questo Sistema “Preconfezionato e Artificiale” esistente sul nostro Pianeta e domandiamoci chi l’ha costruito e perchè. Se sono qui e sorvolano i nostri Cieli è per testimoniare che Dio è UNO Solo e sarebbe più ragionevole creare un’unica Religione Universale che rispetti i Valori Cosmici. Infatti chi è padrone sulla Terra? Perchè siamo qui?

<< Tutto ciò che abbiamo ci è stato dato amorevolmente in prestito e prima o poi lo dovremo restituire a Madre Terra e dovremo renderne conto personalmente con la nostra vita poichè ci verrà chiesto come lo avremo usato o agito. Ogni individuo se lo chieda e risponda dentro se se stesso….Ad ogni mio fratello terrestre auguro Buona Ricerca Riflessiva…..>>

Perchè ci raggiungono sulla Terra? Per diversi motivi: Esplorazione e Spirito di ricerca, per attestare l’Esistenza dello Spirito Divino che esiste sia in ogni Essere Umano e sia in ogni altra Creatura esistente nel Cosmo perchè se Dio ha creato Noi Terrestri vuol dire che anche lo Spazio intorno a noi è abitato.

Esplorare la Terra e fare ricerche di vario tipo; manifestarsi ai Terrestri affinchè si pongano domande riguardo la loro vera origine cosmica in modo da sviluppare una Spiritualità Universale sulla quale costruire una società umana vera ed autentica basata sui valori spirituali; sono anche preoccupati per come stiamo inquinando non solo la Terra ma anche lo Spazio Cosmico circostante che si ripercuote anche su altri pianeti a noi vicini.

ASPETTI “CHIAVE” del Fenomeno Ufologico: <<fa parte del Progetto Creativo/Creazionistico di Dio…>>

L’UOMO E’ IL MICROCOSMO NEL MACROCOSMO DI DIO

Ritengo che il fenomeno di natura Extraterrestre non sia solo una esperienza scientifica, ma nello stesso tempo anche Cosmica, Spirituale ed Umana, perchè NESSUNA REALTA’ o Dimensione può escludere l’altra, altrimenti continueremo a vivere separati dal Creato o peggio resteremo eternamente confusi, dubbiosi e disorientati.

La presenza dei Velivoli dei Fratelli Cosmici, attesta
“Come sia Grande la Creazione di Dio”
(cit. Dora Rasà)

Rappresenta Uno Stato di Espansione della Coscienza Umana, perchè capace di percepire e vedere Realtà che vanno oltre l’Apparente, al di là del Materiale, del Visibile e del Tangibile che ci circonda. Sono i Catalizzatori della nostra presa di Coscienza nell’Evolvere e la loro presenza accelera il nostro Progresso Spirituale.

Esaminiamo alcuni aspetti e caratteristiche del Fenomeno Exraterrestre

1) ESPERIENZA ENERGETICO/SENSORIALE in quanto coinvolge la sfera dei sensi e la struttura energetica/elettromagnetica dell’essere umano, che è capace di interagire a livello multidimensionale (cioè con altri piani della esistenza dimensione umana, perchè il corpo di ogni terrestre ha una propria natura energetica è un Piccolo Magnete come la Terra che è il Grande Magnete)

2 )ESPERIENZA UMANA poichè nella propria umanità (semplicità,saggezza, amore,etc) ci si rende consapevoli dell’esistenza di altre razze umane intelligenti che, se anche non sono terrestri, perchè non vivono sul nostro pianeta o non sono nati sul nostro pianeta, hanno sviluppato la qualità principale: l’Umanità. Si arriva a riconoscere che tutte le altre razze create hanno Valore e Dignità nel Cosmo e che hanno il diritto di evolversi liberamente e non per Forzatura Esterna o Costrizione Indotta.

La maggior parte di loro ha delle “Sembianze Umanoidi” (perchè secondo alcune testi sacri e diverse fonti storiche sono loro che ci hanno creato), delle FATTEZZE UMANE come NOI che vivono in modo pacifico ed armonico orientati solo alla loro Evoluzione che si esprime attraverso una Umanità che noi facciamo fatica a tirare fuori ed esprimere realizzarla totalmente, priva di conflitti, competizioni e prevaricazioni nel rispetto di altre razze cosmiche che si stanno sviluppando sul piano intellettivo e della coscienza.

Diventano quindi per noi terrestri un modello e un esempio sublime da capire e imitare per il nostro stesso sviluppo come razza su questo pianeta. Pianeta in cui non devono esistere nè competizione, nè potere o altre forme di prevaricazione ma solo collaborazione reciproca per il bene comune.

3) ESPERIENZA SPIRITUALE Entrando in contatto con questa REALTA’ COSMICA-UNIVERSALE, ci si rende conto del Valore Universale dell’ANIMA e dello SPIRITO Umani; si arriva alla consapevolezza che Dio è un creatore Unico con un’ ESSENZA Infinita e ha creato, come a Lui è sempre piaciuto e voluto, altre “persone cosmiche”,altre razze che vivono e si evolvono su altri pianeti sia solari che extrasolari. Esse sono piu’ evolute di noi sul piano Creativo/Divino e Intellettivo.

Hanno superato e oltrepassato il concetto di “Religione” perchè Dio è Uno ed è il Principio Unico di tutte le cose create Visibili ed Invisibili. Invece qui sulla Terra siamo ancora a farci la guerra per le religioni. Dio col suo Soffio vitale ha creato differenti Specie Umane Spirituali. Hanno raggiunto la LEGGE DELL’UNITA’ tra SPIRITO E SCIENZA, tale da non usare la tecnologia per dominare o distruggere i loro simili, a differenza degli Esseri Umani Terrestri che stanno usando la Tecnologia al pari delle Religioni per dominare e distruggere i loro simili meno fortunati.

Il popolo terrestre è indisciplinato e ha infranto i veri valori universali/cosmici, e lo è da millenni nonostante il Creatore abbia mandato sulla Terra diversi profeti/messaggeri per indicare la via dell’Armonia e dell’Unità Universale, i mezzi per realizzare un mondo migliore, ma rimane sordo al richiamo, e lo sapete perchè non funziona?

Perchè chi detiene il potere politico/religioso ci ha nascosto la Verità sulle nostre vere origini e come Noi Umani siamo Strutturati da un punto di vista Energetico/Spirituale, affinchè potessimo diventare consapevoli e capaci di sviluppare il proprio Potenziale Interiore. Nascondendoci la verità siamo diventati una Massa di “Ebbeti/Imbecilli” inconsapevoli del Potenziale Divino che abbiamo dentro e che ci ha donato gratuitamente il Buon Creatore,ma sapere la Verità significa evolversi e debellare il male.

4) ESPERIENZA SCIENTIFICA In seguito all’esperienza umana, spirituale ed energetica,si arriva a comprendere che questi Esseri o Signori delle Stelle possiedono uno sviluppo scientifico maggiore del nostro “terrestre”, perchè conoscendo le leggi della Fisica e le leggi che governano l’Universo, sono capaci di spostarsi da “una Dimensione all’Altra”, viaggiare a velocità superiori alla luce e fare viaggi interstellari, sfruttando le loro conoscenze scientifiche per evolvere e armonizzare il Piano, il Progetto Creativo di Dio senza istinti di “violenza/distruzione/competizione”.

Esperienza Scientifica perchè si tratta di Razze Cosmiche dotate di una TECNOLOGIA SUPERIORE alla NOSTRA e che permette loro di raggiungerci anche da altre dimensioni o galassie o pianeti, perchè conoscendo molo bene le LEGGI DELLA FISICA QUANTISTICA sono in grado di distorcere la Curva Spazio/Tempo creando degli Stargate o addirittura sfruttando la forza centrifuga dei Buchi Neri. Questo permette loro di effettuare “SALTI SPAZIO/TEMPORALI” e “VIAGGI INTER-DIMENSIONALI o STELLARI” attraverso forti accelerazioni che superano la barriera della Gravità cui è soggetta la Soglia Spazio/tempo.

MECCANISMI CHE SONO ALLA BASE DEL FENOMENO UFOLOGICO trattazione e studio a cura di Dr. Dora Rasà

Quali sono i MECCANISMI che portano alla Sincronizzazione Evento-Comparsa Avvistamento?

Sono spiegabili sono attraverso Dinamiche Energetiche di natura Quantistica e dove la Fisica Meccanica o Classica che spiega solo i fenomeni materiali viene superata e oltrepassata. Dopo alcune ricerche personali, sono arrivata a capire e comprendere che tutto quello che mi capitava nel campo del “Contattismo Extraterrestre”, e che mi sta tutt’oggi capitando, era da ricercare nel campo dell’Elettromagnetismo.

Infatti, sono arrivata alla conclusione, che alla base dell’ AVVISTAMENTO UFOLOGICO siano coinvolti MECCANISMI ENERGETICI di varia natura e di vario tipo (dimostrabili anche scientificamente), tra cui :

Fenomeni che coinvolgono il Sistema della Visione (Organi di Senso della Vista); il Campo dell’Infrarosso ed il Campo delle Onde Radio e delle Microonde e anche Energia di origine Plasmatica (o semplicemente Plasma, Energia Altamente Ionizzata);

Fenomeni che coinvolgono il Cervello (SNC), il quale è capace di lavorare e/o svolgere le attività cerebrali (elaborazione, ideazione, razionalizzazione, pensiero, memorizzazione,preveggenza, telecinesi, telepatia, etc) a diversi livelli di frequenze elettromagnetiche (beta, alfa, teta, gamma, delta);

Fenomeni che coinvolgono la Struttura Energetica del Corpo Umano (Ghiandola Pineale e Sistema dei Chakra).

Inoltre la Meditazione o Pratica Meditativa,che è la VIA per avviarsi verso lo stato di Trascendenza, rappresenta il cammino che aiuta a sviluppare da un lato, uno stato di Coscienza e di Pace (Quiete Interiore) e, dall’altro lato, il corpo energetico nella sua totalità aumenta la propria energia spirituale (chakra, nadi, kundalini, sushumna, etc).

In base alla Tipologia dell’ AVVISTAMENTO UFOLOGICO, suddivido il Fenomeno in due tipi, riconducibili entrambi ad una sorta di “dinamica energetica” che definirei “SINCRONIZZAZIONE ENERGETICA RECIPROCA o SINCRONIZZAZIONE di FREQUENZA” : “Sintonia Elettromagnetica, Allineamento ed Interazione di campi EM”

Fenomeno Ufologico Invisibile e Fenomeno Ufologico Visibile

In entrambi i casi entra in “gioco” l’Elettromagnetismo” per cui bisogna comprendere in quali “range” delle Onde EM avvengono questi fenomeni.

AVVISTAMENTO/Meccanismo INVISIBILE (Dinamica Telepatica)

In questo tipo di contatto NON si verifica una Visualizzazione Materiale (Visibile/Tangibile) del Velivolo che sta sorvolando la zona in cui mi ritrovo in quel dato momento, ma una Percezione Sensoriale Invisibile, per cui non è coinvolto il sistema della Visione (senso visivo), ma il Campo Elettromagnetico del Corpo Energetico nello Spettro delle Onde Radio,Ultrasuoni e Infrarosso.

Onde Radio ed Ultrasuoni che creano vibrazioni tali da innescare la Percezione o Telepatia. In questo tipo di evento percepisco che sta passando un velivolo nella zona in cui mi trovo, ma non lo vedo materialmente; con il pensiero (contatto telepatico) e con l’intervento di onde EM nel Campo Sonoro come Onde Radio e Ultrasuoni avverto tale presenza che verrà poi confermata tangibilmente dallo scatto fotografico-digitale.

Infatti in tale fenomeno non si rendono visibile allo spettro UV/VIS ma sono nello spettro IR (infrarosso) e delle Onde Radio, poiché le moderne fotocamere digitali possiedono dei sensori sensibili al’IR.

In quel momento avviene una COMUNICAZIONE SILENZIOSA mediata da Onde Radio, Ultrasuoni e altre Onde di Alta Frequenza, che danno luogo alla Precognizione o Percezione Intuitiva. Il risultato tangibile finale di questo tipo di fenomeno è una “IMMAGINE RADIO-TERMICA”, che ho definito tale perchè mediata dalla interazione tra Onde Radio e Radiazioni dell’Infrarosso, queste ultime captate dalla fotocamera digitale dotata di sensori capaci di captarle. I velivoli perciò quando sono INVISIBILI all’UV/VIS viaggiano nello spettro delle Onde Radio e nell’IR.

L’avvistamento INVISIBILE del Velivolo/Ufo si traduce in una AZIONE RADIO-INFRAROSSA (o RADIOTERMICA).

Per ciò che riguarda la percezione sensoriale o CONTATTO TELEPATICO, tale meccanismo è in parte di natura Elettrica e trasmesso tramite O.R. (RadioOnde). Le Onde Radio (come anche le Microonde) sono utilizzate prevalentemente come VEICOLI per la “TRASMISSIONE DELLE INFORMAZIONI A DISTANZA”, perchè hanno la caratteristica di propagarsi nell’aria senza essere assorbite; sono relativamente semplici da generare ed hanno una lunghezza d’onda sufficientemente lunga tale da potersi propagare in tutte le direzioni dello spazio.

La Radioonda è Energia Elettrica che viaggia sotto forma di Onda attraverso l’aria; è grazie alla Ionosfera (ricca di Ioni: particelle dotate di carica elettrica) che la radioonda si diffonde nello spazio aereo.Il segnale elettrico contenuto nella Radioonda è uno dei principali fattori responsabili del CONTATTO TELEPATICO, che avviene quando il velivolo sta attraversando la zona interessata.

Non escludo, inoltre, la ipotesi che possano essere coinvolte nel fenomeno anche M.O.(microonde), ma tale probabilità è ancora da verificare e/o approfondire (nota D.R.)

Un esempio è quello che riporto alla fine del Report: Avvistamento Radiotermico a Roma nel marzo 2018 nella zona del Colosseo.

AVVISTAMENTO-Meccanismo VISIBILE E MATERIALE (Dinamica Tele-Quantistica)

In questo tipo di contatto si verifica una Materializzazione ovvero una Visualizzazione Tangibile del Velivolo che sta sorvolando la zona in cui ritrovo in quel momento. Viene coinvolto il Sistema della Visione e anche il Corpo Energetico Sottile in particolare il Sesto Chackra (situato a livello della Ghiandola Pineale).

In questo meccanismo la frequenza del Corpo energetico si innalza perchè creano loro stessi un campo EM elevato, come se mi ritrovassi in una “Bolla EM”, ma nello stesso tempo rompendo la Barriera dell’Invisibilità ed entrando nella nostra Dimensione Gravitazionale, devono cambiare frequenza superando la barriera energetica gravitazionale (molto forte da un punto di vista attrattivo).

Nel meccanismo VISIBILE/MATERIALE, l’Energia del Velivolo deve Materializzarsi, deve “Condensarsie per fare questo deve utilizzare Onde EM che viaggiano nello spettro dell’ UV/VIS e compatibili con il nostro campo gravitazionale, per cui è principalmente mediato dalla Luce (Fotoni) e altre interazioni energetiche gravitazionali .

Apparirà SCURO se crea intorno alla superficie una sorta di “schermatura” capace di assorbire tutte le frequenze delle radiazioni dell’UV/VIS. Oppure BIANCO perchè rifletterà tutte le frequenze della luce Uv/Vis (in tal caso usano il Plasma)

Esempio: la navicella al Plasma apparsa a Guidizzolo stando ferma al semaforo andando al lavoro verso Desenzano del Garda (riporto le foto alla fine del Report)

In entrambi i casi (sia che si tratti di un meccanismo Visibile o Invisibile) si verifica uno “Status Interiore”, che io definirei “Quiete Interiore e Consapevolezza SENZA Pensieri”, cioè sono CONSAPEVOLE che io ho una NATURA MATERIALE e FISICA ma mi ritrovo “DISTACCATA Emotivamente e Razionalmente da Essa”, diventando Consapevole del “mio Stato Energetico/Spirituale” che in quel momento diventa capace e sensibile di percepire oltre il tangibile.

Probabilmente questa realtà sarà “poco comprensibile” per molti, ma solo perchè la maggior parte delle persone è “ignara” della struttura ENERGETICA del CORPO UMANO, che funziona come un piccolo Magnete Cosmico “immerso nell’Universo” e collegato in modo Invisibile (ma in un modo assolutamente Tangibile e Reale) al Grande Magnete (la Terra e lo Spazio circostante con le sue Stelle e i suoi Pianeti abitati).

Connessioni Energetiche che permettono comunicazioni multidimensionali che spesso sfuggono alla normale comprensione della Mente Umana, ma che di fatto esistono.

Concludo ringraziandovi della Gentile attenzione e “regalandovi” due foto che ho scattato tempo fa: una riguarda un Avvistamento Visibile in pieno giorno con Navicella al Plasma (Guidizzolo,provincia Mantova nel 2017) e una riguarda un Avvistamento Invisibile nel Campo IR e Onde Radio con la comparsa di Sonde Androidi di tipo Umanoide (Roma nell’anno 2018).

Ringrazio Danilo Iosz e Gabriele Lombardo per avermi esortata amichevolmente a pubblicare l’articolo riguardante le mie ricerche.

L’autrice Dora Rasà, ricercatrice e membro della FUI

Avvistamento con Dinamica Invisibile (Radiotermica e Sonora) – ROMA 8 Marzo 2018 in pieno giorno ore 14 circa nella zona del Colosseo – Tipologia : Sonde Androidi in Perlustrazione Ambientale

FOTO ORIGINALE (si notano due velivoli di forma Androide-Umanoide dietro di me)
Ingrandimento Sonde Androidi di tipo Umanoide apparse nell’IR a Roma

Avvistamento con Dinamica Visibile nel Campo UV/VIS (intervento di Fotoni e altre onde EM)
GUIDIZZOLO (MN)- 14 GENNAIO 2017 ore 8:30 del mattino (mentre andavo al lavoro verso Desenzano del Garda)

Ingrandimento Navicella Plasmatica apparsa a Guidizzolo


Risoluzione Ottica Immagine realizzata da Dora Rasà

AVVISTAMENTO DISCO VOLANTE LUMINOSO
DI FORMA ELISSOIDALE

MECCANISMO VISIBILE
NAVICELLA PLASMATICA
IN PIENO GIORNO (SPETTRO UV/VIS,mediato dai Fotoni e forse anche da Onde Sonore impercettibili che creano un effetto tipo Diapason. Risonanza- Medesima Vibrazione Sonora)

GUIDIZZOLO (MN)- 14 GENNAIO 2017 ORE 8.30
ZONA PIAZZA MUNICIPIO FERMA DAVANTI AL SEMAFORO
Una mattina andando al lavoro verso Desenzano del Garda (BS) e lungo la strada provinciale Goitese/Bresciana, passando da Guidizzolo sono costretta a fermarmi al Semaforo nella zona del Municipio dove c’è anche il campanile della Chiesa del paese.
In quel momento di sosta, stavo ringraziando il Cielo per avermi scampata da un pericolo nell’evitare un incidente….giorni precedenti.
Mi sentivo quasi avvolta da una “Bolla Energetica di Protezione” (Angelica?) ….. ho come un “sentore, una sorta di richiamo” come se stesse per accadere qualcosa…ed ecco che in quel momento sta sorvolando la zona un “Velivolo a forma di Disco Elissoidale Luminoso”, che appare come Luce Bianca perchè evidentemente per rendersi Visibile nello Spettro UV/VIS riflette tutte le radiazioni della Luce, ovvero tutte le frequenze dei Colori che compongono la Luce.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?