Evoluzione Umana e Planetaria

Stiamo assistendo a notevoli cambiamenti annunciati da lungo tempo. L’evoluzione umana e planetaria è stata ostacolata dal libero arbitrio di alcuni soggetti, particolarmente incoscienti. Ciò ha disturbato e rallentato il corso del fiume verso il suo delta. Le acque alla fine giungono al mare, soprattutto quando qualcuno le aiuta a liberarsi dei grossi tronchi che ostruiscono il loro fluire.

Tutti gli esseri viventi, compreso il Pianeta che li ospita, rappresentano il fiume nel suo tragitto dalla fonte all’oceano cui appartengono. Il fine principale di ogni particella vitale è percorre il suo viaggio arricchendosi attraverso esperienze e conoscenze. Le percezioni sono uno strumento utile per catturare sensazioni e stimoli per penetrare nella profondità delle manifestazioni che si palesano intorno a noi.

Risveglio Generale

L’evoluzione umana è la chiave che apre le porte all’anima, conducendola a camminare a fianco della coscienza verso i traguardi programmati. Fin dalle mie prime canalizzazioni i contenuti vertevano principalmente sulla necessità di un risveglio generale per tutte le entità incarnate. Non si poteva più attendere oltre. Ogni concetto si basava sulla necessità urgente di dare una svolta decisiva per evitare all’umanità il rischio effettivo di autodistruzione.

Nel febbraio del 2002 ero guidata da Amos, Entità angelica, che avrebbe fatto da ponte tra me e Atma Azhair, comandante e ambasciatore, sempre in viaggio tra le Galassie per negoziare e mantenere la pace tra le etnie. Per i Fratelli del Cosmo è imprescindibile l’evoluzione umana. Le loro comunicazioni sono lezioni utili a risvegliare in noi l’appartenenza alla vita che non è solo terrena ma anche Cosmica. Evolvere significa risvegliare la nostra interiorità e stimolarla alla ricerca della propria identità. 

Lezioni dal Cosmo (primi contatti)

12-2-2002

12-2-2002 Azhair a Nadia: << Siamo qui. Azhair è venuto e dà il benvenuto a Nadia. Azhair vuole trasmetterti molte nozioni importantissime per l’umanità. La crescita interiore non dipende da fattori esterni, ma è legata alla forza pensiero che determina la matrice di modificazione apparentemente impossibile. È importante vivere in un ambiente pulito, in cui le onde pensiero vibrano in sintonia con le frequenze cosmiche.

Ogni entità vivente lavora come una calamita, attirando su di sé particelle sintonizzate sulle modulazioni di chi assorbe. Il pensiero ha una potenza per molti sconosciuta  e pochi sanno gestire la sua reazione. La mente umana elabora dati che saranno la base per un’azione che prenderà vita nella forza e forma predeterminata. Ora ciò che sta vivendo la Terra è frutto di una manipolazione mentale negativa esercitata da una volontaria mancanza d’informazione. >>…

La forza del pensiero

<<La forza pensiero regola il futuro degli eventi, crea materia e distrugge materia, ma anche trasforma, modifica, migliora e devia eventuali anomalie. La Luce risplendente insegnò l’accesso alla salvezza attraverso i segreti occulti dell’anima>>…<< Il pensiero è arma a doppio taglio. Saperlo dirigere determina cambi radicali, trasformando i deserti in piantagioni, l’odio in amore, il disequilibrio in armonia>>…<<Cercare la verità, io invito a non sottostare alla mistificazione di insegnamenti manipolati. Abituare il pensiero a modularsi in sintonia con le forze creatrici dell’Universo e l’amore di Dio risuonerà chiaro dentro ad ogni anima vibrante, perché la forza risiede nella purezza di un pensiero d’amore. >> 

18-2-2002

18-2-2002 Azhair a Nadia: << Azhair è nella tua sfera ricettiva. Intorno a me non tutto è tranquillo, ma difendiamo la pace con la forza dell’amore. In ogni luogo esistono contrasti e bisogna risolverli con impegno e saggezza. Qui è differente, Noi siamo differenti e gli obiettivi sono più elevati e spirituali (vibrazione della decima dimensione). Lavoriamo molto e tra Noi c’è tanta genuina comprensione e amore per il creato e le creature che lo abitano. Viaggiamo molto attraverso corridoi che ci portano dove decidiamo di andare (nel Cosmo). Tutto si muove per mezzo di energie a diversi livelli. Saprai molto di Noi, di voi e di come recuperare l’identità per tornare a casa.>>

21-2-2002

21-2-2002 Azhair a Nadia: <<  …Siamo i padri di molte generazioni che giunsero alla Terra elargendo nozioni e conoscenze che furono accettate e messe in pratica. L’oscurantismo delle differenti fasi delle vostre ere non permise nel tempo di tramandare il sapere fondamentale per recuperare una memoria sepolta nel fondo di un’anima incapace di reagire quando oppressa da un corpo fisico in un’atmosfera tanto densa di pensieri alterati e strutturati nella direzione opposta. La Terra dovrebbe essere luogo di elevazione e non di subordinazione, di rifiuto e incapacità di recepire. Sono Azhair, tuo fratello cosmico, che ti accompagna verso la scoperta di un mondo dove la pace, la giustizia e soprattutto l’amore universale possono convivere migliorando la vibrazione dell’intero Universo.>> 

Cosa ci riserva il futuro.

Molti sono stati gli interventi dei nostri Fratelli Cosmici Evoluti in Luce per proteggerci e guidarci a non commettere errori irreparabili, ma l’ignoranza ha mietuto molte vittime e pare che i limiti siano stati superati senza riguardo. In questo anno 2020 siamo stati graziati dalla Volontà Divina, attraverso un evento straordinario che ha permesso a tutti gli esseri viventi del pianeta Terra e ai disincarnati nei piani astrali di ricevere un’elevazione delle loro coscienze di un livello.

Programma Stabilito

Tutto si è svolto secondo il programma stabilito. Il giorno 9 maggio tutte le anime sono state richiamate dal Padre alla preghiera per 24 ore. Durante tutto il giorno seguente sono state elevate le coscienze per una speranza di cambiamento in tutto il Pianeta per salvarlo dalla distruzione con guerre economiche. Il Padre e la Madre cosmici hanno prodotto un’elettrizzazione delle energie che sono servite alle coscienze per elevarsi e assorbire più Luce Divina, essendo tutte le anime della Terra dentro uno stesso vortice. Sono intervenute Entità astrali in Luce e Cosmiche in Luce per favorire questa esplosione di energia e dare inizio a uno spurgo karmico di massa. Aprire la porta del cuore significa disporsi all’amore del Padre mettendo la volontà al Suo servizio. Le cose cambieranno verso il giusto. 

Fratelli cosmici

I Fratelli Cosmici in Luce lavorano costantemente per aiutarci a recuperare coscientemente la conoscenza che custodiamo dentro la nostra anima errante e si sono impegnati molto per creare le condizioni adatte per favorire il concretarsi di certi avvenimenti. In molti si sono sempre chiesti a cosa servissero e chi poteva aver plasmato tutte quelle forme, geometricamente perfette, sui campi di grano. Non sono mai state coreografie bizzarre ma progetti ben curati da entità extraterrestri con una precisa funzionalità. In realtà sono dei circuitienergetici.

Cambiamento

Nel febbraio 2002 Amos, entità angelica e mio ponte con Azhair, mi diceva: 

Amos: << Presto il cambiamento creerà il crollo di vecchie ideologie errate e si recupererà la vera fonte che porterà l’uomo verso la sua trasformazione nel Divino. Nulla è impossibile. Azhair hai conosciuto e attraverso il suo pensiero riceverai il significato di fratellanza cosmica. Molte sono qui le entità pronte a insegnarti. I simboli modificano le vibrazioni del vostro Pianeta per purificare il suo campo energetico e questo influirà positivamente sulle menti umane.

Ora Azhair approfondisce il tuo desiderio di conoscenza.>> Azhair:<< …Ciascun simbolo è scelto per determinate zone del Pianeta perché fortifichi le fasce energetiche terrestri e le sintonizzi con quelle umane…La forza pensiero, emessa da entità evolute, crea questa spirale che modella la materia come uno scultore fa con le sue mani sul materiale che usa. Le forme cambiano secondo le necessità… Ogni simbolo corrisponde a una forza e una qualità, la loro vibrazione è assorbita dal campo energetico astrale della Terra e di conseguenza da quello umano, creando nuova sintonia tra i tre elementi che in realtà sono unica cosa. Ogni pensiero crea forma, vibrazione e alterazione su cui agisce.>> 

Conoscenza e potenzialità

È fondamentale conoscerci a fondo per imparare a gestire al meglio le potenzialità che ci appartengono dall’origine per migliorare l’interazione con le energie in circolo e in costante mutazione all’interno del creato. La prossima lezione dal Cosmo ci aprirà alla conoscenza di alcune forme geometriche e all’importanza delle loro vibrazioni trasformatrici.

1 commento

    • carmelina zullo il 12/06/2020 alle 10:54 am
    • Rispondi

    Bellissimo questo articolo, molto chiaro e pieno di speranza. Grazia Nadia per farci da ponte con altre dimensioni che hanno la possibilità di farci vedere ciò che noi non vediamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

shares

Ti piace il nostro sito?