Comunicato stampa del 28/10/19

La Federazione Ufologica Italiana ha il piacere di comunicare che, il prossimo 10
Novembre 2019, sarà presente con parte del suo staff al IX° Convegno di Ufologia città di Pomezia, organizzato anche quest’anno, con grande professionalità, dalla Dott.ssa Francesca Bittarello.

L’evento, come di consueto, avrà luogo presso il prestigioso Simon Hotel di Pomezia, da molti ribattezzato simpaticamente “l’Hotel degli UFO”, in una nuova ed imponente sala conferenze, recentemente inaugurata, in grado di ospitare fino a 500 posti a sedere.

La Federazione, sarà presente a questo importante evento ufologico laziale in duplice veste, con la presenza del noto ufologo-esoterista Dario Del Buono, nostro socio fondatore, che parteciperà ai lavori del convegno in qualità di relatore e con un piccolo stand pubblicitario, messo a disposizione dalla Dott.ssa Bittarello, nel quale alcuni soci fondatori della F.U.I. saranno a disposizione del pubblico presente per dare informazioni riguardanti l’organizzazione, le attività di ricerca e di indagine condotte dalla F.U.I. e le modalità di sottoscrizione della tessera associativa, in qualità di collaboratore, ricercatore o di semplice socio sostenitore.

Vi aspettiamo perciò numerosi, al Simon Hotel di Pomezia, insieme alla Dott.ssa
Francesca Bittarello e agli ospiti di prestigio che saranno presenti all’evento.