Torna a Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 22 OTTOBRE 2020

La Federazione Ufologica Italiana, associazione no profit, è alla ricerca di persone che vogliano dare il proprio volontario contributo alla ricerca riguardo a tutto ciò che è connesso all’ufologia, al paranormale, all’archeologia misteriosa ed, in senso generale, al mistero.

In particolare stiamo cercando ricercatori conun minimo di esperienza nell’utilizzo di software per l’analisi foto-video,collaboratori che vogliano cimentarsi nell’investigazione di fenomeni legati al mondo dell’esoterismo, del paranormale, dei fenomeni aerei non identificati e delle interferenze aliene, oppure vogliano cimentarsi nella redazione di articoli sul mistero da pubblicare sul sito web e sulle pagine dell’associazione, presenti nei social network.

Se sei a caccia di risposte concrete e hai voglia di mettere alla provale tue qualità di investigatore, invia subito il tuo curriculum informativo alla nostra segreteria (utilizzando l’indirizzo email segreteria@federazioneufologica.org)e sarai ricontattato, per un successivo colloquio telefonico, da un nostro incaricato.

Ti aspettiamo quindi fra noi,per entrare a far parte della grande famiglia della Federazione Ufologica Italiana!!

NOTA: Si ricorda a tutti i ricercatori facenti parte della Federazione Ufologica Italiana e a quelli che ne faranno parte in futuro che l’ingresso nell’Associazione è subordinata alla sottoscrizione di precipui protocolli d’intesa tra le parti, alla sottoscrizione di un modulo per la riservatezza, al tesseramento societario con versamento dellaprevista quota annuale di Euro 20,00 e all’osservanza del Codice Etico associativo.