Unisciti a noi

logo FUIBuongiorno.

Sei un’ricercatore indipendente, un membro rappresentante di un’altra Associazione, un solitario appassionato delle materie di nostro interesse, oppure lavori nel campo delle scienze, sei un tecnico, un analista o un investigatore e vuoi collaborare con noi, vuoi dare il tuo contributo e mettere a disposizione la tua esperienza, scrivi alla segreteria e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Vuoi contribuire alla causa con una donazione o tesserandoti nella Federazione Ufologica Italiana, scrivici e presentati, riceverai una risposta il prima possibile che tu venga accettato o meno; in caso la F.U.I. darà il consenso a farti entrare a nella Federazione, verrai invitato a compilare la modulistica ed fare, un versamento di 20 euro (costo annuale della tessera per i soci ordinari), tramite i consoni metodi di pagamento dell’Associazione.

FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA, Largo Pannonia n. 40, 00183 Roma

Codice Fiscale: 97969830583

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL
IBAN:   IT26 Z083 2703 2130 0000 0010 168

Presto sarà possibile effettuare pagamenti e Donazioni anche tramite PAY PAL.

Note: Vi raccomandiamo di inserire anche il Cognome, l’indirizzo, il numero di telefono ed eventuali dati in caso di richiesta di adesione. Nel caso in cui facciate parte di associazioni, e/o organizzazioni con scopi simili, siete pregati di comunicarlo. Grazie.

Ps. Leggere anche in fondo al Form

ATTENZIONE!!!
In caso di invio di documenti si prega di usare questo form e poi inviare le copie originali per posta prioritaria (quando questo viene richiesto).

In caso di pagamento tramite bollettini è necessario mandare in giornata la fotocopia o la scannerizzazione dello stesso per evitare inutili perdite di tempo, dovute alla burocrazia delle banche, posta, ecc., ed accelerare quindi i tempi.

In caso di documentazione importante, qualora si volesse velocizzare l’operazione o si vuole evitare il rischio di smarrimento dell’originale, si prega di inviare una R/R postale o tramite poste private.
Grazie.

Protetto: Dossier riservati ai soci della FUI

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Protetto: Libri e scritti riservati agli associati

Protetto: Servizi Telegram per gli associati