UFO a Cerveteri: in corso un flap di avvistamenti.

RSS
Facebook
Google+
http://www.federazioneufologicaitaliana.org/ufo-a-cerveteri-in-corso-un-flap-di-avvistamenti/
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Avvistamento UFO nella zona di Cerveteri, dove al momento è in corso un flap di OVNI. Il video in oggetto è stato ripreso in data 17 novembre 2018 da un testimone di nostra conoscenza, che ci ha avvertiti prontamente, ma che vuole rimanere anonimo.

In questo periodo nella zona tra la costa di Ladispoli e l’area Archeologica di Cerveteri, ci sono stati molti avvistamenti UFO, inoltre si sono svolte parecchie esercitazioni militari anche di forze congiunte aeree, navali e forze speciali italiane, o esercitazioni concomitanti con altre forze armate di altri Paesi.

L’area è quindi oggetto di numerosi avvistamenti diurni e e notturni, riconducibili spesso a velivoli militari conosciuti, ma in alcuni casi a velivoli sconosciuti di vario tipo ed entità.

Ultimamente sono stati notati anche molti velivoli neri sia di giorno che di notte, arrivare silenziosamente senza fare alcun rumore.

Spesso questi si presentano durante avvistamenti eclatanti e si avvicinano (nel buio) alle persone che osservano il cielo, almeno questo è ciò che ci è stato riferito già in due casi.

Purtroppo i filmati notturni, non hanno una grande resa d’immagine (come in questo caso), anche se in specifico la resa di questo video è migliore dei precedenti casi da noi analizzati, più chiara l’immagine e molte più luci sono visibili.

Cerveteri in particolar modo diventa teatro di avvistamenti (bene o male) effettuati sempre nella stessa direzione e visibili dalla stessa zona, di cui però non c’è stato data specifica ubicazione, ma c’è stato detto solo che si tratta uno di tanti canneti presenti nell’area.

In questo avvistamento  specifico, si tratta di un oggetto molto grande, almeno secondo le dichiarazioni del testimone, il quale ci assicura che erano presenti altre persone ad osservare la scena, ma che non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione per noi, ma che gli hanno detto, che si recano spesso in quel luogo vicino a Cerveteri dove si trovavano tutti quanti per lo stesso motivo: per osservare il cielo e le strane luci che spesso vi appaiono.

Ci interessa notare, che l’UFO potrebbe essere in movimento e probabilmente è di forma triangolare o di boomerang, o comunque a forma di prisma, e la sua rotazione, potrebbe far apparire le luci anche sulla verticale di quelle che si accedono per prime ed in orizzontale.

L’accenzione delle luci, non sembra avere una logica, ma ricorda un poco i giochi di luce corrispondenti ai suoni del film Incontri Ravvicinati del Terzo tipo.

Visto il numero sempre crescente di segnalazioni, abbiamo deciso di aprire un indagine investigativa e di lasciarla aperta fino a quando sarà possibile cominciare a capire qualcosa di più sui velivoli  di Cerveteri e Ladispoli e la frequentazione di questi luoghi a loro opera.

Vi invitiamo anche a visionare la pagina delle indagini ufficiali ed a leggerne i contenuti ed i casi.

2 comments

    • Giovanni Mitri on 05/12/2018 at 1:42 pm
    • Reply

    Rimaniamo vigili

    1. Buongiorno Giovanni, se osservate qualcosa e soprattutto riuscite a raccogliere materiale, non esitate a contattarci… Grazie!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?