Texas: oggetto triangolare nel cielo

RSS
Facebook
Google+
http://www.federazioneufologicaitaliana.org/texas-oggetto-triangolare-nel-cielo/
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Oggetto triangolare in cieloUn oggetto anomalo, di forma triangolare, è stato osservato lo scorso 6 marzo da uno studente di Lubbock, nel Texas.
L’osservazione è stata fatta con l’ausilio di un telescopio, utilizzato dal ragazzo per osservare generalmente corpi celesti.
Egli racconta di aver notato la presenza di un oggetto caratterizzato da tre luci intermittenti di vario colore che compiendo una rotta eclittica stava passando tra Saturno e Giove ad una distanza proporzionale.
Tracciando l’oggetto ed avendo una discreta conoscenza satellitare (è un appassionato astrofilo) ha potuto stabilire che l’oggetto viaggiava ad alta velocità, ma non era né la Stazione Spaziale né un qualsiasi altro satellite.
Ingrandendo l’oggetto attraverso il telescopio ha potuto notare la forma triangolare e la presenza di luci lampeggianti poste su ogni vertice del velivolo.
Il caso è stato segnalato al NUFORC (National Ufo Reporting Center) al quale oltre ad un report sono stati inviati due disegni dell’evento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?