Return to Consiglio Amministrativo e Soci fondatori

Michaela Stefania Nuovo – Segretaria – Socio Fondatore – Studiosa delle Religioni

Michela Nuovo

Originaria di Bari (10 maggio 1967), collaboratrice e coordinatrice del Gruppo Skywatcher Romano dal 2015, ha nel suo curriculum la partecipazione come co-organizzatrice degli ultimi 7 convegni divulgativi del gruppo, nel quale cura anche l’aspetto amministrativo e di public relation.
Ricercatrice attiva nel campo della spiritualità, conduce, da diverso tempo, ricerche personali e di comparazione tra gli aspetti filosofici e spirituali delle religioni cattoliche, buddiste ed induiste, con particolare attenzione e riferimento a possibili connessioni con il campo della ricerca ufologica.
Si sta avvicinando con passione e professionalità allo studio dei fenomeni di possibile interazione aliena ed abduction, partecipando, con professionisti di settore, ad indagini nel campo della regressione ipnotica e al supporto personale delle persone coinvolte in tali fenomenologie.
E’ l’attuale Segretaria Nazionale della Federazione Ufologica Italiana, per la quale cura gli aspetti amministrativi, organizzativi e di coordinamento tra la presidenza ed i dipartimenti in essa costituiti.
E’ vice coordinatrice, in seno alla Federazione, del Dipartimento Relazioni Interne e Manifestazioni Pubbliche nonché del Dipartimento a sostegno degli addotti e dei contattisti.

Mail: stefanianuovo@virgilio.it

Ti piace il nostro sito?