29/03/2024

Michaela Stefania Nuovo – Segretaria – Socio Fondatore – Studiosa delle Religioni

Originaria di Bari (10 maggio 1967), collaboratrice e coordinatrice del Gruppo Skywatcher Romano dal 2015, ha nel suo curriculum la partecipazione come co-organizzatrice degli ultimi 7 convegni divulgativi del gruppo, nel quale cura anche l’aspetto amministrativo e di public relation.

SteFania Nuovo

Ricercatrice attiva nel campo della spiritualità, conduce, da diverso tempo, ricerche personali e di comparazione tra gli aspetti filosofici e spirituali delle religioni cattoliche, buddiste ed induiste, con particolare attenzione e riferimento a possibili connessioni con il campo della ricerca ufologica.

Si sta avvicinando con passione e professionalità allo studio dei fenomeni di possibile interazione aliena ed abduction, partecipando, con professionisti di settore, ad indagini nel campo della regressione ipnotica e al supporto personale delle persone coinvolte in tali fenomenologie.

E’ l’attuale Segretaria Nazionale della Federazione Ufologica Italiana, per la quale cura gli aspetti amministrativi, organizzativi e di coordinamento tra la presidenza ed i dipartimenti in essa costituiti.

E’ vice coordinatrice, in seno alla Federazione, del Dipartimento Relazioni Interne e Manifestazioni Pubbliche. E’ Coordinatrice nazionale del Per lo studio delle interazioni Aliene.

Mail: stefanianuovo@virgilio.it