Return to Staff Collaboratori

Roberto Verdiglione – Ufologo – Esperto di aviazione – Appassionato di esoterismo

Roberto Verdiglione nasce a Torino il 26 gennaio 1978 , figlio di autotrasportatore si innamora sin da bambino del mestiere, in quanto offre possibilità di conoscere gente e luoghi nuovi tutti i giorni, i pomeriggi estivi in vacanza da scuola a viaggiare, hanno un buon posto nei ricordi e nonostante le lotte dei genitori per farlo studiare lui intraprende fin da giovane il mestiere iniziando a 15 anni con un motorino, diventato subito un veicolo industriale a diciotto anni.

Da allora ha girato in lungo e in largo tutta l’Europa, da Oxford a Mazara del Vallo da Berlino a Lisbona entrando a consegnare dai siti militari o di ricerca aerospaziale ai siti di ricerca quantistica, o scientifica sperimentale.

Questo stile di vita ha portato Roberto Verdiglione a conoscere persone e luoghi che poco hanno a che fare col pubblico dominio, le molte ore passate a leggere dovute alle lunghe attese e talune chiacchierate sono state illuminanti, a volte è stato mostrato più del dovuto grazie alla competenza e conoscenza dimostrata, insieme ad avvistamenti nei cieli di molte parti d’Europa e d’Italia ad ogni viaggio diventava sempre più consapevole.

Roberto Verdiglione, intorno alla Trentina di anni in seguito ad un avvistamento ravvicinato di due sfere di luce avvenuto nei pressi dell’abitazione dell’epoca, che scatena la scintilla a studiare la materia ufologica, cercando di comprendere la natura di queste manifestazioni, dapprima isolando il mondo da queste sue ricerche ed esperienze, cercando da solo tutte le informazioni possibili in materia.

Avendo già avuto da ragazzo un percorso nutrito di esperienze esoteriche, comprende perfettamente che molte tipologie di entità, sono in grado di interagire nel nostro piano definito realtà, in forma quantistica prendendo forma o luminosità.

Queste esperienze insieme il percorso filosofico nel l’avanzare dell’età, portano roberto verdiglione, oltre le numerose riprese effettuate in presenza delle persone vicine negli ultimi dieci anni, hanno sviluppato l’esigenza di confronto delle ormai evidenti prove raccolte.

E circa due anni fa durante un confronto in un blog ufologo incontra il socio e co-fondatore del N.I.U.F.E. da quella notte non si è più dormito, la conoscenza e la ricerca delle materie di Astronomia, Metafisica, Animica, Biologica, Avio, Quantistica, Geometria Sacra, Numerologia, Matematica, Psicologia, Scienza al Limite hanno reso l’unione un unica entità dedita alla ricerca della verità, il continuo riscontro e conferma tra i due delle conoscenze acquisite, ha dato l’ultima scossa a divulgare al pubblico tramite la pagina Facebook nata circa un anno fa.

Roberto Verdiglione adora lavorare in ombra, arriva in silenzio e si esprime solo se necessario, ottimo Team Leader ma militare nel rispetto delle gerarchie, non avendo dogmi scolastici riesce a vedere l’insieme degli elementi in scala semplice, in continuo ascolto dove non conosce, ma di buona condivisione dove può insegnare, questa affiliazione registra un nuovo traguardo nemmeno da lontano immaginato, quando ha deciso di condividere quanto appreso.

Di recente Roberto Verdiglione, insieme al suo socio del N.I.U.F.E. sono entrati come collaboratori nella Federazione Ufologica Italiana, dopo l’ingresso del loro Gruppo nella F.U.I..

Ti piace il nostro sito?