Return to Ricercatori indipendenti e Collaboratori

Dora Rasà – Ufologa – Ricercatrice – Contattista – Esperta di Crop circle – Chimica organica – Farmacista

Dora Rasà

Dora Rasà nasce a Messina il 26 dicembre del 1973 e per motivi di lavoro nel 2010 si trasferisce a Mantova dove è tutt’oggi residente. Ha praticato arti marziali, iniziando da bambina con il Karate per un periodo e poi riprende da adulta con l’Aikido in un percorso che durerà 10 anni.

Dora Rasà è una ricercatrice e contattista nel campo delle intelligenze extraterrestri e dei crop circle.

È fondatrice del Progetto La Piramide di Asar e del GUM (Gruppo ufologico di Mantova)” per la divulgazione e l’informazione del fenomeno ufologico come mezzo di risveglio spirituale per i terrestri.

Sin da piccola, Dora Rasà ha avuto interesse verso il trascendente sentendosi protetta in modo quasi inconsapevole. Nel 2002 si laurea a Messina in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) che le permettono di svolgere da un lato la professione di farmacista, ma la sua formazione accademica nel campo della Chimica Organica le servirà per portare avanti altri tipi di studio in campo scientifico.

Nel 2007 inizia il suo percorso di ricerca come dire “per caso” praticando e studiando Aikido, assimilando alcuni importanti aspetti di questa filosofia marziale e spirituale nello stesso tempo;  pubblica su YouTube per conto del Centro Studio Aikido di Messina, un importante articolo scientifico/marziale che Dora ha formulato: “Baricentro nucleare neutro protonico”/Morihei Ueshiba e la sua chimica marziale”.

Da quel momento in poi sarà una fase di ascesa perchè dal 2010 inizieranno i primi avvistamenti ufologici di Dora Rasà, comprendendo gradualmente la direzione verso la quale dovrà essere canalizzata e sviluppata la propria ricerca che sarà Ufologica con forti impronte scientifiche e spirituali; nel frattempo incomincia a praticare alcune tecniche di Meditazione che sarà lo “Stargate” per approfondire certe dinamiche energetiche e cosmiche connesse tra contattismo extraterrestre, ricerca scientifica, Crop Circles e Spiritualità (Risveglio dello Stato di Coscienza).

Nel corso di questo lungo periodo sfrutta le sue conoscenze nel campo dell’Aikido sfruttando questo linguaggio marziale per decodificare alcuni Crop Circles comparsi in Inghilterra, ricavandone importanti informazioni sia di tipo scientifico che spirituale.

Nel 2018 fonda una piattaforma elettronica lapiramidediasar.com, per divulgare e documentare il fenomeno ufologico.

Dora Rasà partecipa ad alcuni convegni ufologici in Veneto dal 2012 in poi in qualità di relatore trattando tematiche tra cui Crop Circles ed Antropogenesi (con riferimento ad alcuni antichi testi) e nello stesso tempo testimoniando una serie di avvistamenti di dischi volanti (di varia tipologia) effettuati personalmente sul territorio mantovano.

Essa è anche presente in altri convegni tra cui Bologna e Mantova nel 2018 che organizza lei stessa con la partecipazione di altri amici ricercatori del Nord Italia.

Attualmente continua a fare avvistamenti e organizzare conferenze.

Dora Rasà ha aderito al progetto della FUI su invito di un altro ricercatore indipendente che né fa parte dalla fondazione, la ricercatrice si trova in linea con le idee ed i metodi della Federazione e vuole collaborare attivamente in progetti e manifestazioni, nonché nelle indagini.

Ti piace il nostro sito?