Return to Staff Collaboratori

Davide Cristallo – Tecnico di laboratorio – Appassionato di Archeologia

Davide Cristallo a Roma nel 1978. Egli è perito chimico biologo alimentare, abilitato come tecnico di laboratorio, appassionato di natura e di biologia sin da bambino, boy scout e volontario per la C.R.I. Ha anche effettuato un percorso non terminato in lettere e giornalismo al D.A.M.S. di Roma.

A Davide piace scrivere e studiare da sempre. A soli 13 anni leggeva i libri di Carlos Castaneda che lo introducono alle realtà sottili, gli stati di coscienza, la meditazione e la spiritualità.

I suoi interessi subiscono un ampliamento di vedute è comincia a studiare le religioni monoteiste e precedenti e l’antropologia ad esse relativa; comincia ad occuparsi anche di archeologia e geologia, scoprendone i collegamenti; si è anche interessato ad astronomia e astrologia, passando anche per l’occultismo, la simbologia, la medianità, i poteri non comuni, le potenzialità umane, la genetica, l’evoluzione, la sociologia, la psicologia, le neuroscienze, le nanotecnologie, la bioingegneria, gli OGM e tanto altro.

Davide ha girato in lungo ed in largo per il Mondo ed ha intenzione di continuare questo percorso esplorativo ed esperienziale che lo porta in contemporanea alla conoscenza della storia e dei luoghi, quando possibile agli antichi popoli ed a ciò che è iniziatico ed esoterico in particolar modo per quanto concerne il proprio cammino spirituale e le capacità umane. Durante questi viaggi ha visitato tra gli altri: Perù, Tailandia, Russia, Turchia, Israele, Palestina, Marocco, Grecia, Malta ed Egitto. Durante i suoi viaggi è rimasto a vivere in Inghilterra per un periodo di tempo, dove ha perfezionato la sua conoscenza di lingua inglese.

Davide ha fatto parte per un breve periodo dell’Associazione A.R.I.A. ed è attualmente un membro attivo della F.U.I. per cui ha già fatto alcune traduzioni di documenti e video e fa parte dello staff del Dipartimento investigativo della Federazione Ufologica Italiana.