19/04/2024

Matteo Tenan – Socio Fondatore – Consiglio Amministrativo – Ufologo – Esperto di Nikola Tesla

Matteo TenanMatteo Tenan ha svolto numerose investigazioni ufologiche dal 1994, sia autonomamente che nell’ambito dell’USAC, sia su casi di semplice avvistamento, che di contatto.
Fa tuttora parte di un gruppo di sostegno per i rapiti da alieni.
È uno dei massimi esperti italiani della free energy e di Nikola Tesla. Si è occupato anche di propulsione degli UFOs e scienze di frontiera.
È stato uno dei primi in Italia a richiamare l’attenzione sulla validità dello Zapper di Beck e dell’Oscillatore di Rife, per curare malattie incurabili, quali l’AIDS e varie forme di tumori.
Ha anche maturato una discreta esperienza di fenomenologia paranormale quale la comparsa di impronte inspiegabili ed il sanguinamento di statue della Madonna, che ha affrontato con un approccio nuovo quello della scienza olistica. Ha anche avuto modo di smascherare alcuni celebri casi di falsi UFO e di falsi contatti.
Il 10 febbraio 2007 ha collaborato alla realizzazione del referendum autogestito dei movimenti ambientalisti di Ferrara contro la costruzione della centrale turbogas e la triplicazione del pirodistruttore che ha portato a raccogliere i voti di 11.539 persone.
Dal settembre 2013 è impegnato per la costituzione e la gestione di una Fondazione di Ricerca scientifica, avente lo scopo di raggruppare e tutelare gli inventori e gli scopritori di nuovi dispositivi e procedimenti in grado di riportare l’armonia ecologica fra l’umanità e il nostro Pianeta natale e nel tempo stesso fornire alla popolazione avveniristiche tecnologie con prestazioni e capacità superiori.
Matteo è stato relatore in moltissimi convegni di varie tematiche ufologiche e sulle Free Energy negli ultimi 20 anni.

mail: figlitesla@tiscali.it