Oggetto triangolare filmato durante l’attracco della navetta Dragon

RSS
Facebook
Google+
http://www.federazioneufologicaitaliana.org/oggetto-triangolare-filmato-durante-lattracco-della-navetta-dragon/
LinkedIn
Twitter
YouTube
Follow by Email

Sembra Incredibile, eppure qualcosa di anomalo è stato trasmesso in diretta streaming, lo scorso mese di dicembre, senza che la NASA se ne accorgesse o facesse in tempo ad oscurare la diffusione via web.

L’evento è avvenuto l’8 dicembre, durante l’ultima procedura di attracco del 2018 della Dragon, la capsula prodotta dalla nota società aerospaziale Space X, utilizzata anche per i rifornimenti alla stazione internazionale orbitante.

La NASA stava trasmettendo le immagini in diretta internet, mentre gli astronauti della ISS, nel corso della manovra di avvicinamento, rilasciavano il braccio robotizzato della stazione spaziale internazionale per consentire al veicolo della Space X di attraccare e collegarsi al laboratorio orbitante.

Durante la trasmissione, andata in diretta sul canale ufficiale Youtube “SpaceX” dell’azienda aerospaziale statunitense, di proprietà di Elon Musk, al minuto 01:35, è accaduto qualcosa di inaspettato: un oggetto di forma chiaramente triangolare è apparso dal nulla, ha attraversato in pochi secondi la visuale della telecamera esterna della Stazione che stava inquadrando in quel momento la capsula in manovra, è passato dietro la capsula ed è scomparso nel buio dello spazio qualche istante dopo.

Di cosa si è trattato? Non è chiaro se l’oggetto inquadrato (casualmente?) dalla telecamera sia fuoriuscito dalla medesima stazione spaziale o fosse un velivolo di origini sconosciute. La NASA si è ben guardata, ovviamente, dal commentare le immagini e la trasmissione è proseguita senza alcuna interruzione.

La cosa però, non è sfuggita a molti appassionati di astronautica e di ufo, i quali hanno immediatamente inondato i social network di foto e spezzoni di filmato che inquadravano il misterioso oggetto.

A molti è sembrato assomigliare, per le peculiari caratteristiche (al momento non vi sono conferme né smentite ufficiali), al famoso TR-3B, il velivolo segreto oggetto di numerosi avvistamenti e controversi filmati, la cui esistenza non è mai stata confermata ufficialmente dagli Stati Uniti d’America. 

2 comments

  1. Can I simply just say what a comfort to uncover somebody that really knows what they are discussing over the internet.
    You definitely know how to bring a problem to light and make it important.

    A lot more people should read this and understand this side
    of the story. It’s surprising you are not more popular since you most certainly possess the gift.

    1. thanks!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ti piace il nostro sito?