Comunicato stampa dell’18/01/19

Ingresso dell’Associazione E.P.A.S. e delle altre già affiliate alla F.U.I.

Oggetto: Affiliazione nuova associaizone nella FUI

Con immenso piacere, la Federazione Ufologica Italiana annuncia l’ingresso, in qualità di affiliata, dell’Associazione E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society), team operativo dell’Istituto Nazionale di Ricerca dei Fenomeni Paranormali.

Un’acquisizione importante, che darà sicuramente lustro, professionalità e competitività alla ricerca, alla comprensione dell’invisibile e di tutti quei fenomeni misteriosi ad esso connesso.

L’avvio di questa nuova collaborazione conferma, ulteriormente, il crescente bisogno di unità e di intenti, obiettivo primario della nostra Federazione, ed il consolidamento di un fronte comune volto ad oltrepassare, definitivamente, quei limiti che fino ad oggi hanno impedito alla ricerca di fornire risposte concrete e risolutive ai più grandi enigmi dell’Umanità.

Con tale comunicato stampa, intendiamo quindi ufficializzare l’accoglienza dell’E.P.A.S. e di tutte le associazioni ed i gruppi, che ormai fanno parte della FUI da qualche tempo, ma che ancora non erano state ufficializzate attraverso questo canale.