Comunicato stampa dell’12/01/19

La nascita del Dipartimento Arte, Cultura, Storia ed Archeologia

Oggetto: Fondazione di un nuovo Dipartimento

Si comunica ai soci della F.U.I. ed agli interessati alle attività della Federazione Ufologica Italiana, che il mese scorso è stata approvata l’attivazione del Dipartimento Arte, Cultura, Storia ed Archeologia, il quale si prefissa di effettuare indagini e ricerca su tutto ciò che è considerato anormale e spazia nei vari campi del mistero, partendo dalla Paleoastronautica, l’Archeoastronomia, la Clipeologia e la Storia occulta ed Esoterica, senza mai tralasciare le canoniche ed accademiche versioni delle materie: Arte, Cultura, Storia ed Archeologia, al fine di supportare la ricerca e le indagini nel più ampio spettro possibile dei casi a noi segnalati o sotto la nostra attenzione. Vi ricordiamo anche che la Federazione Ufologica Italiana, non si interessa solo di ufologia e materie correlate, a tal fine, questo Dipartimento potrebbe in futuro organizzare anche altro genere di eventi e convegni.

Le associazioni e i ricercatori che vorranno far parte della F.U.I. e collaborare in questo o altri dipartimenti, potranno mettersi in contatto direttamente con la segreteria o il Presidente per discutere il tutto.

Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.