Comunicato stampa dell’06/05/19

Oggetto: Partecipazione della F.U.I. alla manifestazione romana Ufology World

Si comunica ai soci della F.U.I. ed agli interessati alle attività della Federazione Ufologica Italiana, che l’11 ed il 12 maggio 2019 l’Associazione sopracitata parteciperà con uno stand doppio e con il relatore Dario Del Buono alla manifestazione Ufology World. Vi ricordiamo anche che la Federazione Ufologica Italiana, non si interessa solo di ufologia e materie correlate, a tal fine, Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione ed a venirci a trovare alla stessa, dove troverete su turnazione giornaliera entrambi i giorni il Presidente Danilo Iosz, la Segretaria nazionale Michela S. Nuovo, il Capodipartimento ed ufologo Gabriele Lombardo e l’esoterista Dario Del Buono il quale parlerà ai convegni previsti in entrambe le giornate ed altri associati e ricercatori. Vi ricordiamo anche che sul posto potrete chiedere informazioni circa la Federazione, potrete anche iscrivervi/tesserarvi, effettuare donazioni all’F.U.I., acquistare libri ed interagire con i soci presenti in loco anche con il supporto di immagini e video del lavoro svolto, tra: convegni, presentazioni, analisi foto e video e tanto altro ancora.

Le associazioni e i ricercatori che vorranno far parte della F.U.I. e collaborare in toto o nei Dipartimenti, potranno mettersi in contatto direttamente con la segreteria o il Presidente per discutere il tutto tramite e-mail o parlarne direttamente presso gli stand di Ufology world.

Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.