Eventi

La Federazione Ufologica Italiana, ha parecchi interessi, anche se al primo posto rimanese sempre quello dell’ufologia. Tra gli obiettivi che l’Associazione si è prefissata, c’è la divulgazione informativa sul territorio. A tal fine, tra le priorità della F.U.I., c’è quella di organizzare ed effettuare Convegni sul territorio nazionale.
E’ anche negli interessi della sopracitata Federazione, organizzare eventi come Skywatching, escursioni e visite guidate o meno, presso scavi archeologici e strutture di interesse storico, il tutto visto in chiave investigativa (quando possibile), culturale ed all’occorrenza anche di divertimento e socializzazione (sempre nel totale rispetto di regole, persone, ambiente ed organizzazione).
gallery wordpress plugin

Qui a seguire troverete l’elenco aggiornato dei nostri ultimi eventi con foto correlate.

Latina: Convegno “Dai Segreti Nazisti al Controllo Mentale” del 12 gennaio 2019

Sabato 12 gennaio 2019, ha avuto luogo, presso la città di Latina, il nuovo evento organizzato dalla nostra Federazione, in collaborazione con l’affiliata Associazione Operativa ET. Questo si è svolto come previsto senza impedimenti. Dopo l’introduzione/presentazione sulla/della FUI, il Presidente della stessa della Federazione Danilo Iosz, ha presentato il primo relatore Gabriele Lombardo, dando inizio …

Presentazione ufficiale della FUI del 22 settembre 2018

Sabato 22 settembre 2018, nella bella location di Roma, a due passi da Villa Borghese, si è tenuta la presentazione ufficiale, e la conferenza stampa della nascente F.U.I. la Federazione ufologica italiana. Poter scrivere, e raccontarvi, come si è svolta la giornata è per chi vi scrive un piacere oltre che un doveroso servizio utile …

Skywatching di Portella della Ginestra, Palermo – 27 luglio 2018

Si è svolto con successo lo skywatching del 27 luglio 2018 organizzato dalla F.U.I. a Portella della Ginestra, vicino alla cittadina di Piana degli albanesi in provincia di Palermo. La serata ha visto la partecipazione di circa 25 persone al suo culmine intorno alle 22:30, sul luogo erano presenti in serata un altro centinaio di …

Ti piace il nostro sito?