Return to Associazioni a noi affiliate

Associazione Operativa ET (Latina)

L’Associazione Operativa Et si occupa di studi su Ufologia e Parapsicologia in quanto Et sta per extraterrestri ed extraterreni, per cui tocca due profili importanti… Basandosi su studi di Tesla e Fibonacci questa associazione unitamente al Gruppo operativo denominato “Frequenze” sta improntando e sviluppando studi di comunicazione di contrasto ad Mk Ultra. L associazione vive queste esperienze e studi su fenomeni che storicamente e ormai da anni avvengono sul territorio pontino, considerando Latina e provincia basandosi molto su studi che vedono protagonista questo Territorio.

Questi studi ci hanno portati ad un confronto con la FUI a livello nazionale e Internazionale per la divulgazione di notizie e report, quest’ultimi necessari ad una completa prospettiva e spiegazione, di questi ormai frequenti fenomeni, che coinvolgono intere masse. Lo scopo finale è di ridare chiarezza attraverso questi studi a tutte quelle domande che ormai le persone giornalmente si pongono. Siamo soli?

Associazione Operativa ET