Return to Associazioni a noi affiliate

Hashashin: La Fratellanza della luce (Latina)

Hashashin: La Fratellanza della luce si occupa di studi su Ufologia e Parapsicologia. Basandosi su studi di Tesla e Fibonacci questa associazione unitamente al Gruppo operativo denominato “Frequenze” sta improntando e sviluppando studi di comunicazione di contrasto ad Mk Ultra. L’associazione vive queste esperienze e studi su fenomeni che storicamente e ormai da anni avvengono sul territorio pontino, considerando Latina e provincia basandosi molto su studi che vedono protagonista questo Territorio. Questa Associazione nasce della precedente Associazione Operativa Et di cui era Presidente sempre Tony Riggi e l’accorpamento di un’altra Associazione dedita ad arti marziali e difesa personale

Gli studi sopracitati ci hanno portati ad un confronto con la FUI a livello nazionale e Internazionale per la divulgazione di notizie e report, quest’ultimi necessari ad una completa prospettiva e spiegazione, di questi ormai frequenti fenomeni, che coinvolgono intere masse. Lo scopo finale è di ridare chiarezza attraverso questi studi a tutte quelle domande che ormai le persone giornalmente si pongono. Siamo soli?